Chiara Nasti età. Nata il 22 gennaio 1998 a Napoli, Chiara Nasti è una fashion blogger seguitissima sui social, soprattutto su Instagram dove sfiora i 2 milioni di follower.

Chiara Nasti età

Chiara ha dunque 24 anni. E’ diventata nota al grande pubblico per aver partecipato a “L’Isola dei Famosi” nel 2018. Chiara ha una sorella, Angela Nasti, che è fidanzata con il calciatore Kevin Bonifazi. Chiara invece è fidanzata con un altro calciatore: il laziale Mattia Zaccagni. I due hanno appena annunciato la nascita del loro primo figlio: Thiago.

Il centrocampista della Lazio 27enne pubblica una foto in cui Chiara è ritratta durante il monitoraggio in ospedale. “16/11/2022. Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”, scrive il calciatore.

Tanti i messaggi di auguri dei compagni di squadra sotto il post di Mattia, pronto a concludere un anno speciale per lui tra campo e via privata. Sono arrivati anche gli auguri da parte della società: “Questa mattina è nato Thiago, primogenito del nostro Mattia Zaccagni. Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Zaccagni e porgono il più sentito e sincero augurio di felicità a papà Mattia e a mamma Chiara”.

Ex fidanzati

Chiara ha avuto una relazione molto tormentata con Emis Killa e un’altra relazione con il calcatore Emanuele Borriello. E’ stata inoltre fidanzata con è stata fidanzata con Nicolò Zaniolo, mentre ora il ettimanale “Chi” ha lanciato lo scoop secondo il quale Neymar avrebbe perso la testa per Chiara. Ma lei ora ha occhi solo per Mattia Zaccagni.

Chi è Mattia Zaccagni

Mattia Zaccagni (Cesena, 16 giugno 1995) è un calciatore italiano, centrocampista o attaccante della Lazio e della nazionale italiana.

Il suo esordio nel mondo del calcio è datato 2015 ma da allora la sua carriera è stata davvero travolgente. Ha giocato prima nel Bellaria Igea Marina e successivamente nelle giovanili del Verona. Il suo percorso l’ha portato a debuttare in prima squadra con i veronesi, per poi trasferirsi nel 2021 alla Lazio.

Il suo ruolo è centrocampista laterale, ma può anche essere impiegato in una posizione più avanzata del campo, come esterno offensivo.