Marco Bellavia manda una lettera a Pamela Prati, con tanto di mazzo di fiori che è stato fatto recapitare alla showgirl. Ma Eliana Michelazzo rivela di non credere al loro rapporto: “Tutto costruito…”.

In seguito all’eliminazione di Pamela Prati dal Grande Fratello Vip 7, la soubrette ha baciato Marco Bellavia, dopo aver mostrato un forte interesse nei suoi confronti anche quando entrambi erano ancora all’interno della Casa.

Addirittura, quando l’ex conduttore di Bim Bum Bam decise di abbandonare la Casa del GF Vip, la Prati, oltre a fare una crostata per lui insieme a Carolina Marconi e Nikita Pelizon, chiese ad Alfonso Signorini di poterlo incontrare e di poter dormire con lui per almeno una notte all’interno della Casa.

Anche Marco Bellavia aveva fatto una proposta ad Alfonso, ma a quel punto non ce n’era più bisogno, dal momento che Pamela Prati venne eliminata dal Grande Fratello Vip, e i due poterono così ricongiungersi.

Ma a fermare questo possibile idillio ci ha pensato il Covid. Pamela Prati, infatti, dopo un primo tampone negativo è risultata positiva al virus, così come anche altri 4 concorrenti all’interno della Casa.

Perciò, la showgirl non è potuta andare in studio durante il corso dell’ultima puntata, ma nonostante questo Marco Bellavia ha pensato di spedirle un mazzo di fiori con una dedica d’amore nei suoi confronti.

Marco Bellavia manda una lettera a Pamela Prati: “Sono pazzo di te”

Marco Bellavia ha inviato un mazzo di fiori a Pamela Prati con tanto di dedica d’amore nei suoi confronti. Ecco che cosa le ha scritto l’ex conduttore di Bim Bum Bam:

“Mia cara Pamela, ti ho aspettato una vita. Non sarà certo un imprevisto a fermarci. Sono pazzo di te, Marco”.

Chissà come andrà il loro rapporto: nascerà un amore tra i due? Oppure è tutto costruito come ha dichiarato Eliana Michelazzo a Casa Pipol? Staremo a vedere…

Eliana Michelazzo sul rapporto tra i due: “Ci credo fino ad un certo punto”

Eliana Michelazzo è stata ospite nell’ultima puntata di Casa Pipol. La donna aveva espresso il desiderio di entrare all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, in modo da poter avere un confronto con Pamela Prati, ma quest’ultima glielo avrebbe negato.

La Michelazzo non si è risparmiata ed ha giudicato aspramente il rapporto tra Pamela Prati e Marco Bellavia, sostenendo che tra i due non ci sia nulla di vero. Ecco le sue parole in merito:

“Marco e Pamela? Ci credo, fino ad un certo punto. Secondo me è tutto troppo: le storie le puoi costruire fino a un certo punto, ma questo amore tutto insieme meh. Ma se si piacciono davvero son felice per loro, ma all’inizio un po’ di dubbio l’ho avuto, penso come tutti quanti”.

Riguardo all’esperienza fatta da Pamela Prati e al fatto che la showgirl non le ha permesso di entrare all’interno della Casa per un confronto ha dichiarato quanto segue:

“Pamela Prati al Grande Fratello Vip è stata molto zen, lei – un po’ la conosciamo tutti – ha sempre le sue sfuriate, ma non le ha avute. Un po’ di carattere è uscito nelle ultime due puntate ma vabbè. Lei aveva un suo obiettivo e ci è riuscita. […]

Lei col Grande Fratello ha fatto dei patti per far sì che io non andassi in trasmissione a fare un confronto. Lei ha paura di confrontarsi con me. Ma può una donna di 60 o 65 anni quanti ne ha, aver paura di confrontarsi con me che ne ho 43? Io le ho scritto su Instagram per parlare molto prima del Grande Fratello, ma non mi ha mai risposto.

Io non c’entro niente, tutto partiva da una persona sola, io sono una vittima. E questo lo dirò anche in tribunale. Come l’ho detto a Verissimo da Silvia Toffanin”.