Totti cane smarrito il cucciolo del figlio Cristian. Il cane è stato un regalo di Noemi Bocchi, nuova compagna del Capitano della Roma, in occasione del recente 17esimo compleanno festeggiato tutti insieme al “locale di famiglia” L’Isola del Pescatore a Santa Severa. La notizia ha gettato nello sconforto il primogenito di Totti.

Totti cane smarrito, la ricostruzione

Cristian Totti avrebbe ricevuto come riporta Dagospia in regalo per i suoi 17 anni un cucciolo da Noemi Bocchi, la cosa però avrebbe infastidito Ilary Blasi che come ben noto già possiede il gatto Alfio. Le malelingue asseriscono che proprio la conduttrice de L’Isola dei Famosi potrebbe aver fatto sparire di proposito il cucciolo liberandolo fuori dall’immensa Villa di Roma Sud. Ricordiamo che lo scorso agosto mentre Ilary era in vacanza il gatto Alfio era scomparso mentre si trovava a Sabaudia sotto la custodia di Francesco Totti, salvo poi essere ritrovato dopo gli annunci social della showgirl.

La situazione del divorzio Totti-Blasi

Intanto prosegue la causa di divorzio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi dopo l’udienza a colpi di flash della scorsa settimana. Nelle quasi due ore i due anno dovuto spiegare al giudice del Tribunale Civile le proprie ragioni, l’uno per aver “nascosto” dentro la SPA di casa le borse e le scarpe griffate dell’ormai ex moglie e l’altra per aver svuotato la cassetta dei Rolex. La pace per una separazione consensuale a colpi di dispetti sembra lontano.