Guenda e Maria Teresa Ruta vogliono far interdire Amedeo Goria: sta facendo “spese pazze” e spendendo cifre folli, “lo dobbiamo aiutare”.

Gli acquisiti compulsivi che sta facendo il giornalista stanno preoccupando sua moglie e sua figlia. Quest’ultima vorrebbe farlo interdire, mentre la prima smentisce ma sostiene che suo marito abbia bisogno di aiuto.

Maria Teresa Ruta, infatti, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha confermato la versione della figlia Guenda, sostenendo che Amedeo Goria è “compulsivo”, come ha detto lui stesso, e che alcuni galleresti lo stanno circuendo.

Guenda e Maria Teresa Ruta vogliono far interdire Amedeo Goria: la confessione del giornalista

Amedeo Goria durante un’intervista al settimanale nuovo ha confessato che sua figlia Guenda sta facendo di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote ed è preoccupata per le cifre folli che sta spendendo il padre nell’ultimo periodo. Ecco, dunque, che cosa ha raccontato il giornalista:

“Mia figlia Guenda mi vuole far interdire… Lei è molto preoccupata per me e vuole impedirmi di sperperare tutti i soldi…”.

Amedeo Goria ha poi specificato in quale modo spende tutti questi soldi, destando l’enorme preoccupazione di sua figlia Guenda:

Ho l’acquisto compulsivo di opere d’arte, se ne vedo una che mi piace perdo subito la testa…”.

Dopo questa rivelazione la giornalista gli confessa che “tutti avrebbero detto che fossero le belle fanciulle a farti perdere la testa…”.

Ma, a quanto pare, Goria si è dimostrato stizzito la domanda a causa delle tante parole che sono girate nei suoi confronti durante questi ultimi anni, in seguito alla partecipazione di Guenda e Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip: “Trovo che ci sia un abuso di chiacchiericcio in merito alla mia sfera intima…”.

Guenda e Maria Teresa Ruta vogliono far interdire Amedeo Goria: “Alcuni galleristi lo stanno circuendo, lo dobbiamo aiutare”

La confessione di Amedeo Goria che la figlia Guenda vorrebbe farlo interdire per come usa i suoi soldi hanno fatto molto scalpore sui social network e non solo.

Maria Teresa Ruta è stata intervista da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque e ha cercato di stemperare un po’ la situazione, confermando però quanto detto dalla figlia Guenda Goria. Ecco le sue parole in merito:

“Quella sul volerlo interdire è una frase uscita a Guenda in una situazione goliardica, dicendo ‘Papà per favore fai attenzione a quanto spendi!’ Ci sono alcuni galleristi che lo hanno avvicinato, che un pochino lo stanno circuendo… Poi non condivide questi acquisti con noi. Lui è compulsivo in questo momento, lo ha detto lui stesso, e noi lo dobbiamo aiutare”.

A queste dichiarazioni Barbara d’Urso è rimasta stupita e ha fatto notare che l’intento di voler stemperare la situazione non sia andato proprio in porto e non si sposa bene con le sue ultime parole piuttosto pesanti nei confronti del suo ex marito: “Dire shopping compulsivo è tanta roba…”.

Anche un’altra opinionista in studio ha rimarcato il fatto che Amedeo Goria sia effettivamente appassionato ed esperto di arte e quindi, secondo lei, non si dovrebbe parlare di una persona circuita.

Francesco Fredella conferma la versione di Guenda Goria e Maria Teresa Ruta

In attesa di ulteriori dichiarazioni da parte del diretto interessato, Amedeo Goria, il giornalista e speaker radiofonico Francesco Fredella ha confermato le buone intenzioni da parte di Guenda nel voler proteggere il padre dal fare spese eccessive ed essere frodato da qualcun altro:

“Conosco bene Maria Teresa e conosco bene Guenda. Lei è innamorata di suo padre, quindi l’ha detto a mo di provocazione, per dirgli di stare attento anche perché la casa non è una galleria d’arte!”.

Maria Teresa Ruta ha annuito mostrandosi pienamente d’accordo con le sue parole. Chissà se sarà d’accordo anche Amedeo Goria. Staremo a vedere…

LEGGI ANCHE Quando finisce il Grande Fratello Vip? Ecco la data esatta