Wilma Goich Daniele Dal Moro. L’amicizia speciale che lega Wilma Goich e Daniele Dal Moro ha emozionato lo studio del Grande Fratello Vip. Nonostante i 45 anni di differenza (77 anni lei, 32 lui), la cantante si è dichiarata innamorata del giovane.
Wilma Goich Daniele Dal Moro
È stato uno dei momenti più apprezzati dal pubblico, quello delle confessioni che Wilma Goich si è lasciata scappare durante una chiacchierata con la Sarah Altobello. La cantante ha confessato di provare molto più che del semplice affetto nei confronti di Daniele Dal Moro, imprenditore veronese di 32 anni. «Ci guardiamo e sappiamo già tutto. Incredibile, a me è successo forse tre volte nella vita. Però chiaramente io non ci penso… No, no… Va bene così. Mi ha risvegliata”.
“Sei talmente bella che è un peccato non amarti”, aveva dichiarato Daniele durante una clip per poi confermare tutta la stima provata per la cantante. Per quest’ultima l’incontro con il ragazzo sembra aver segnato una sorta di rinascita che la spinge a dichiarare di voler rimettersi in gioco sentimentalmente.
E di fronte alla particolare sintonia commenta: “Se avessi avuto un po’ di anni in meno ci saremmo fidanzati sicuramente”. “L’avrei amata subito anche io”, conferma Daniele, che rinnova tutta la sua stima per una donna all’apparenza così piccola e fragile, ma forte di animo e di spirito.
Nipote Wilma Goich
Nato nel 1997, Gianlorenzo Fabbri ha 25 anni ed è l’unico nipote di Wilma Goich. Sua madre era Susanna Vianello, figlia della cantante e morta all’improvviso nel 2020 a soli 49 anni, stroncata in pochi mesi da un aggressivo tumore ai polmoni.
Dopo la morte della madre il ragazzo è rimasto a vivere con la nonna, Wilma Goich, che è a lui molto legato. A Storie Italiane, in merito alla scomparsa prematura di sua figlia (morta per un tumore nel 2020) e al sostegno ricevuto da suo nipote in quei momenti particolarmente dolorosi, Wilma Goich ha confessato:
“E’ un ragazzo sensibile, dolcissimo, educato, meraviglioso e lui mi dice ‘dobbiamo essere forti perchè mamma non vorrebbe che noi ci lasciassimo andare’. Io cerco di farlo stare tranquillo, continuiamo reciprocamente a farci forza e a sorridere anche di cose carine che sono successe”.
Marito
Wilma Goich nel 1967 ha sposato il cantante Edoardo Vianello. Tre anni dopo nasce la figlia Susanna, deceduta nell’aprile del 2020 a causa di un male incurabile. Il rapporto con il marito va anche oltre la vita privata, tant’è che i due fondano un sodalizio musicale, i Vianella, che ottennero un buon successo. I due divorziano nel 1981, ma in seguito tornano insieme – solamente in ambito lavorativo – nel 2014 e pubblicano l’album C’eravamo tanto amati…