Torna questa sera Cose di Calcio in prima serata alle 21:30 su Cusano Italia Tv per analizzare i risultati delle ultime giornate giocate di Serie A, della Serie B e della Lega Pro, a condurre, come sempre, saranno Francesco Acchiardi e Debora Carletti. Come in ogni puntata si analizzerà la giornata appena trascorsa, tra un Napoli che non accenna a fermarsi e Juventus, Milan ed Inter che hanno ripreso il passo e la Roma di Jose Mourinho che continua a faticare.

Non si parlerà, però, solamente del massimo campionato, ma anche di una serie B, approfondendo ciò che è successo in questo fine settimane e quello che ci aspetterà nelle prossime giornate. Oltre a queste tematiche, però, ci saranno ospiti che il mondo del pallone lo hanno vissuto in prima linea, come Stefano Torrisi, ex calciatore di Torino, Bologna, Atletico Madrid e Parma, e Franco Colomba, allenatore, tra le altre, di Salernitana, Vicenza, Reggina, Napoli, Cagliari Verona, Bologna, Parma e Livorno.

Gli ospiti di Cose di Calcio 

Anche questa stasera non mancheranno ospiti d’eccezione. Presente in studio, insieme a Debora e Francesco, ci sarà Marco Juric, giornalista sportivo, mentre in collegamento, alle 21:30 ci saranno Simone Beltrambini direttore di Calcioline.com, Lucio Pengue di Radio kiss kiss Napoli, Simone Zurlo di Pensiero Bianconero e Oscar Maresca, Giornalista sportivo. A seguire, alle 22:00, sarà la volta del presidente proprio dell’ex allenatore Franco Colomba, seguito, alle 22:30 da Stefano Torrisi.

Alle 23:00 toccherà a Emanuele Grilli di La Casa di C, e a seguire, alle 23:30 toccherà a Luca Esposito di Tuttomercatoweb. In chiusura di programma si parlerà di fantacalcio con Cristiano Simeti, di pazzidifanta.com