Iva Zanicchi vergine età 26 anni. La popolare cantante concorrente a Ballando con le Stelle è intervenuta ad Oggi è un altro giorno ospite del salotto di Serena Bortone parlando della sua esperienza nel programma di Rai 1, ma svelando anche dei retroscena sulla sua vita privata.
Iva Zanicchi vergine fino a 26 anni, poi però ha recuperato
Iva Zanicchi ha quindi confessato di essere rimasta vergine fino ad un’età che oggi sembra incredibile per i giovanissimi, come ha svelato a Serena Bortone: “La prima volta è stato orrendo, mi sono detta ‘Se è così, meglio rimanere vergine fino a 80 anni!’. Lui, che poi è diventato il mio primo marito, aveva troppa foga diciamo… Poi in qualche modo dopo ci siamo rifatti”, ha spiegato la cantante svelando dunque che il primo rapporto era stato con Antonio Ansoldi.
I due matrimoni
Iva Zanicchi è stata una donna molto fedele nella sua vita. È stata legata sentimentalmente dal 1967 al 1985 ad Antonio Ansoldi e da lui ha avuto sua figlia Michela. Subito dopo la separazione ha conosciuto e sposato nel 1986 Fausto Pinna, che nomina spesso anche durante gli eventi a cui partecipa e da cui è legata da un grande amore.
Chi è il marito Fausto Pinna
Fausto Pinna è nato in Sardegna è nato in Sardegna e ha conosciuto la compagna di una vita proprio durante la lavorazione di Care Colleghe. I due da quel momento sono rimasti legati in modo indissolubile, collaborando anche ad altri successi della cantante. Probabilmente se Iva andrà avanti nel programma non ci stupiremmo nel vedere Fausto Pinna ballare con lei nel gran finale.