Konami ha annunciato che è ora disponibile un nuovo aggiornamento del gioco di carte Yu-Gi-Oh! Master Duel. Questo update, disponibile per il download su tutte le principali piattaforme, porta numerose migliorie e novità, tra cui la nuova modalità Team Battle.

La nuova modalità Team Battle dentro Yu-Gi-Oh! Master Duel

Nella nuova modalità disponibile, i Duellanti potranno mettersi alla prova in incontri da tre contro tre o cinque contro cinque. Ogni Duellante si scontrerà con un giocatore della squadra avversaria, la squadra con il maggior numero di vittorie alla fine dei Duelli sarà la vincitrice. Per prepararsi al meglio a Team Battle, i Duellanti potranno, a partire dall’inserimento della nuova funzionalità, migliorare i propri Deck acquistando carte dal nuovo Battle Trajectory Selection Pack. Questo pack contiene numerose nuove carte dal notevole potenziale e alcuni tra i più importanti Mostri Pendulum, dagli archetipi “Artistamico Scimmiatastiera” e “Drago Occhi Diversi”. Battle Trajectory introduce in Yu-Gi-Oh! Master Duel anche l’archetipo “Mamonaka i Vaylantz Uniti”, basato sulla manipolazione della posizione delle carte degli avversari.

I giocatori, infine, potranno acquisire il nuovo Protettore Mamonaka i Vaylantz Uniti e l’Icona Visas Starfrost. Entrambi disponibili ora nello shop in-game, con il nuovo oggetto Deck Slot. Per avere maggiori info i giocatori potranno controllare gli avvisi in-game o visitare direttamente il sito ufficiale. Per tutti gli appassionati che, invece, vorranno cimentarsi nel nuovo gioco, Yu-Gi-Oh Master Duel è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch, ma anche per telefono su iOS e Android. Non a caso, infatti, il gioco, subito dopo l’uscita è riuscito nell’impresa di superare i 30 milioni di download.