Ema Stokholma e Angelo Madonia fidanzati ormai non si nascondono più. I due si sono conosciuti ed innamorati durante il programma Ballando con le Stelle, dimostrando un feeling che va ben oltre la pista da ballo come hanno confessato candidamente durante le clip delle prove. I due sono stati molto riservati durante le scorse settimane, ma finalmente si sono aperti durante la trasmissione Oggi è un altro giorno andata in onda nella giornata di ieri su Rai 1.
Ema Stokholma e Angelo Madonia fidanzati, l’ amore con il sorriso
Serena Bortone durante Oggi è un altro giorno ha provato a scoprire qualcosa in più sul legame nato tra i due , con Ema Stokholma che ha risposto “Lo sto testando” riferendosi ad Angelo Madonia scatenando le risate dello studio. La loro conoscenza è ancora all’inizio, ma Ema dopo una vita complessa sta provando a lasciarsi andare con il suo maestro di ballo: “In questo momento Angelo mi disarma. Per me questo è fondamentale. Ecco perché riesco ad aprirmi con lui. Mi fa abbassare le armi, anche quando gli punto un “fucile” contro”.
Il voler testare gli uomini
Ema Stokholma ha curiosamente svelato che Angelo Madonia si trova in una vera e propria fase di test da fidanzati, perché quanto subito in passato l’ha portata a sviluppare un carattere particolare. La conduttrice radiofonica porta le persone che conosce, specialmente quello con cui il feeling può andare oltre l’amicizia, al limite cercando difetti inesistenti per vedere se hanno abbastanza pazienza e quanto sia forte il legame stabilito.
Le violenze subite da piccola
Ema Stokholma nel corso della sua infanzia ha subito violenze fisiche e psicologiche da parte della madre e questo l’ha irremediabilmente segnata, come ha avuto modo di approfondire anche a Ballando con le Stelle. Ora per lei fidarsi è diventato molto difficile, ma sembra che Angelo Madonia abbia toccato le corde giuste per la gioia dei fan che ora fanno il tifo per loro verso la finalissima del programma di Rai 1. te, trova in lui difetti anche inesistenti, così da testarlo e arrivare a capire se resta ad ogni costo e quindi se si può fidare.