Fabrizio Moro Senza di Te è il nuovo singolo in uscita il prossimo venerdì 18 Novembre. Sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme musicali ed anticipa il nuovo album in uscita a primavera 2023. Un brano che rappresenta pienamente l’autore, un testo d’amore classico del repertorio di Fabrizio Moro. La canzone arriva dopo il tour estivo ed anticipa due grandi appuntamenti per il pubblico dell’artista, che vista l’uscita in primavera del nuovo album potrebbe anche vederlo nuovamente tornare all’Ariston per il Festival di Sanremo 2023.
Fabrizio Moro Senza di Te, significato del testo
Senza di te è un pezzo trascinante, romantico ma non stucchevole, poetico ma non snob, urbano ma non metropolitano. Il nuovo singolo di Fabrizio Moro è un brano d’amore coinvolgente e capace di evocare ricordi, richiamando uno stile contemporaneo e un’eleganza d’altri tempi, restituendo un colore pop alla canzone d’autore. “Senza di te” scritto dallo stesso cantante è stato prodotto ed arrangiato anche da Giordano Colombo e Roberto Cardelli.
L’ultimo album La mia voce
Ricordiamo che lo scorso anno Fabrizio Moro non è uscito con un vero e proprio album, ma un EP di 5 brani inediti tra cui Sei tu con cui è stato in gara all’Ariston conquistando il premio per il miglior testo. Nell’EP erano inclusi anche i brani La mia voce, Le cose che hai da dire, Continuare a cercare, Oggi ed Era bello. L’ultimo vero album di inediti è stato Figli di nessuno nel 2019.
Le nuove date invernali del tour
Dopo la tournée estiva nelle più suggestive location all’aperto in giro per l’Italia, Fabrizio Moro torna live a dicembre per concludere in grande stile La mia voce tour 2022. Il cantautore sarà protagonista di due attesi importanti appuntamenti: il 18 dicembre sarà in concerto al Mediolanum Forum di ASSAGO (Milano) e il 21 dicembre al Palazzo dello Sport di ROMA. Ad accompagnare sul palco Fabrizio Moro una band d’eccezione composta da: Claudio Junior Bielli al piano, Danilo Molinari, Roberto Maccaroni e Davide Gobello alle chitarre, Luca Amendola al basso e Alessandro Inolti alla batteria.