Luca Muccichini è salito agli onori della cronaca rosa per essere stato il fidanzato di Selvaggia Roma, l’influencer che si fece conoscere a Tempation Island per la sua relazione con “Lenticchio” nome che lei stessa diede al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo con il quale uscì dal programma comunque insieme. I due provarono a riallacciare il loro rapporto che era in crisi anche dopo l’esperienza sull’isola e infatti non ci riuscirono: dalla fine di Temptation Island passò poco tempo e i due si lasciarono. Da allora Selvaggia Roma ha avuto altre storie, una fra queste fu proprio con Luca Muccichini.
La storia con Selvaggia Roma
Luca Muccichini, che fine ha fatto? Come già detto iniziò ad essere conosciuto per la sua storia d’amore con Selvaggia Roma con la quale fu fidanzato a più riprese: la prima volta prima della sua relazione con Chiofalo, la seconda volta proprio dopo che i due si lasciarono. Luca e Selvaggia andarono anche a convivere e il loro amore sembrava essere forte e solido a tal punto che Selvaggia gli disegnò anche un tatuaggio per decretare il suo sentimento nei confronti di Luca ma, come avviene spesso nelle storie dei personaggi noti sui social, non è mai tutto oro quello che luccica: i due infatti si lasciarono definitivamente nel 2019 non senza polemiche in quanto tra lui e Chiofalo ci sono stati sempre molti dissidi “social”.
Che fine ha fatto Luca Muccichini e cosa fa?
Luca Muccichini è da sempre appassionato di fitness infatti è un personal trainer e influencer, nato a Roma dove vive attualmente e dove ha condotto su Gold Tv un programma chiamato Rec 360. Ospite spesso nei salotti di Barbara D’Urso per parlare della sua relazione con Selvaggia Roma, Muccichini ogni tanto appare come ospite anche in qualche radio locale e non: qualche settimana fa è intervenuto infatti su Radio Cusano Campus e presto potremmo vederlo anche nei panni di “dio greco” in un programma televisivo su Cusano Italia Tv… Non ci resta che aspettare per seguire da vicino gli ultimi sviluppi della sua carriera lavorativa. Oltre al mondo dello spettacolo ha partecipato anche a gare di bodybuilding piazzandosi sempre in buone posizioni e trasformando la sua passione in un lavoro. Inoltre nel 2010 è stato vincitore del concorso Modello d’Italia, vittoria che lo ha portato ad essere conosciuto nel mondo del fitness e oggi, grazie alla sua attività su Instagram, può vantare di avere migliaia di followers.