Tania Bambaci età. Tania Bambaci è nata l’11 agosto 1990 a Messina, è un’attrice e modella.

Tania Bambaci età, compagno

Tania Bambaci ha 32 anni. Dal 2013 fa coppia con Samuel Peron, maestro di danza nel talent show Rai, Ballando con le Stelle. Insieme vivono a Venetico (Messina). Samuel e Tania hanno da poco avuto un figlio, di nome Leonardo. Quella tra Peron e Bambaci è una storia che dura da molti anni: soltanto nel 2020 c’era stato un sentore di crisi causato (sembra) dai troppi impegni del maestro di ballo.

Della delicata fase aveva parlato anche il ballerino, spiegando come dopo sette anni di convivenza e grande amore si fossero allontanati. I litigi erano divenuti sempre più frequenti, soprattutto perché il lavoro sembrava aver tracciato un netto solco tra loro due: “Stavamo per lasciarci ma il desiderio di restare insieme è stato più forte, così ci siamo ritrovati. È servito del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e ora ci amiamo più di prima”.

Nel 2021 hanno invece deciso di sposarsi, annunciando pubblicamente la loro volontà, anche se le nozze non sono state ancora celebrate, anche in virtù dell’attesa della nascita di Leonardo.

Nel programma Vieni da ma di Caterina Balivo, Tania aveva raccontato: “Lui ha avuto un colpo di fulmine mentre io l’ho fatto aspettare sei mesi per un caffè. Nel 2019 c’è stata un po’ di burrasca. Lui ha lavorato molto e l’ho sentito proprio distante, ma non fisicamente. Poi, però, abbiamo risolto”.

Biografia

Tania Bambaci ha iniziato al sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella, partecipando e vincendo nel 2008 prima il concorso Una Ragazza per il Cinema, per poi passare a Miss Italia con la fascia di Miss Sicilia nel 2010, e arrivare uno anno dopo a calcare la prestigiosa passerella di Miss Mondo, piazzandosi tra le prime 15 finaliste. Ha poi rappresentato l’Italia a Miss Mondo 2011. Lo stesso anno in cui ha iniziato a recitare. Svariate le fiction cui ha preso parte, da Squadra Antimafia a Maltese Il romanzo del Commissario e Il cacciatore. Ha anche avuto modo di dimostrare la sua bravura in alcune pellicole cinematografiche, tra cui Midway – Tra la vita e la morte, The Perfect Husband e Picciridda – Con i piedi nella sabbia.