Chi è in nomination al Grande fratello vip 2022. Nella puntata del 14 novembre il televoto è stato annullato a causa del focolaio covid che ha coinvolto quattro concorrenti, i quali hanno seguito la diretta da remoto.
Chi è in nomination al Grande fratello vip 2022
Sono sette i concorrenti che vanno in nomination alla fine della puntata del 14 novembre del “GF Vip“. Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini, Luca Salatino, Sara Altobello ed Edoardo Tavassi. Questi sono i concorrenti designati come i preferiti a seguito di alcune nomination a catena, che i vipponi hanno dovuto affrontare a sorpresa alla fine della puntata. Tra questi concorrenti il più votato dal pubblico a Casa sarà salvo dalle prossime eliminazioni.
Riassunto puntata
Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita hanno assistito alla diretta in collegamento spiegando anche le loro condizioni di salute. Gli isolati, così li ha definiti Alfonso, hanno commentato i vari blocchi della puntata esprimendo la propria opinione relazionandosi da remoto con i concorrenti presenti in casa.
La puntata di ieri ha visto un confronto molto aspro tra Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi. Dopo aver spronato il fratello Edoardo a non essere eccessivamente divertente per conquistare le donne, l’influencer ha voluto un confronto con la ex schermitrice per gli attacchi fatti nei confronti di suo fratello. Anche Sonia Bruganelli è intervenuta, ammonendo Antonella e definendola arrogante.
C’è stato poi spazio per il triangolo amoroso tra Antonino, Oriana e Daniele. Daniele ha accettato di buon grado l’interesse di Oriana per Antonino anche dopo aver visto il bacio tra i due. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di non avere nulla contro Antonino ma di avere modi diversi rispetto all’ex di Belen e inoltre di non condividere il comportamento di Oriana che fin dal primo giorno ha voluto giocare con entrambi.
Dove vedere il Gf vip
La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.
Televoto
- APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
- WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
- SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
- Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.