Michelle Hunziker routine per essere belle. Scopriamo i segreti della brillante conduttrice, attrice e cantante che ammalia sullo schermo e attraverso le foto dei social network che la ritraggono sempre radiosa. Sorriso smagliante, pelle perfetta e un aspetto raggiante all’età di 45 anni per la showgirl di origini svizzere Michelle Hunziker.

Prendersi cura di sé ha i suoi programmi, piani e abitudini. Michelle é la prima ad ammetterlo e a spiegarci come fa a mantenere un immagine impeccabile davanti all’obiettivo.

Michelle Hunziker routine

Michelle Hunziker routine per la pelle

La cura del viso e del corpo per Michelle Hunziker sono fondamentali e si vede. Parlano chiaro il suo fisico scolpito, il viso sempre in forma e la pelle luminosa e tonica.

La showgirl sembra giovanissima e tanto lo deve alla routine di bellezza che segue per mantenere impeccabile sorriso, pelle e corpo.

Michelle ha dichiarato:

“Seguo una beauty routine molto articolata, vegan, sostenibile, quando compro un cosmetico lo scannerizzo sempre con un’app che legge l’Inci perché voglio essere consapevole di cosa applico sulla pelle”.

Michelle Hunziker utilizza le creme targate Goovi, il suo brand di cosmetici. Usa creme al retinolo per poi alternare. I suoi trattamenti avvengono attraverso un macchinario purificatore per la pelle capace di stimolare le cellule, favorendo il loro rinnovamento.

Michelle Hunziker, inoltre, una volta all’anno fa la biorigenerazione cellulare autologa.

Sempre dal suo brand Goovi viene una delle creme che Michelle preferisce Tinted beauty cream. Si tratta di un prodotto con microparticelle fatto per il contatto con la pelle. Una volta applicato, bisogna massaggiare con le mani restituendo al volto un incarnato uniforme a seconda del tono del viso.

Si vede dal viso come i risultati siano effettivi. Un volto compatto e naturale anche in assenza di trucco come fondotinta.

Il prezzo della Tinted beauty cream è anche accessibile: si tratta di 15.68 euro.

La conduttrice un beauty tip: è il sacchetto di minestrone surgelato che applica intorno agli occhi come rimedio facile ed oltretutto economico per sgonfiare il viso.

Conclude così la showgirl:

Credo nella beauty routine naturale, e non vado mai a letto truccata, anche se sono le 4 del mattino o ho bevuto qualche bicchiere in più! Uso una mousse detergente che pulisce in profondità, mi idrato e massaggio molto il viso: mi prendo sempre due minuti per spazzolare i denti e un minuto e mezzo per un automassaggio: vi assicuro che cambia la faccia, lo sguardo si apre e ha un effetto drenante”.

Segreti per il sorriso smagliante: lo spazzolino

La talentuosa showgirl è nota anche e soprattutto per il suo sorriso smagliante, Michelle Hunziker routine per il lavaggio dei denti? La risposta è si. Infatti, ha più volte ammesso quanto per lei sia importante l’igiene orale, insieme alla sicurezza di avere dei denti splendenti, puliti e perfetti. Ne parla così per Vanity Fair:

“Non dover nascondere i denti grazie a una igiene orale corretta, incentiva il sorriso, un atto che stimola la produzione di endorfine. Personalmente curo molto il mio sorriso fin da quando ero piccola… ho sempre avuto paura dei dentisti! Mi ricordo che anche a scuola, in Svizzera, ci insegnavano la corretta pulizia dei denti. Sentirli puliti e lucidi mi trasmette una sensazione di benessere”, ha spiegato Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker routine

Aggiunge:

“Non sono fissata col fatto di avere i denti bianchissimi. A volte lo trovo finto, il sorriso migliore è quello vero e ben curato. La comunicazione di autenticità e di verità è fondamentale.”

Uno dei suoi segreti sta proprio nello spazzolino:

Oral B ha richiesto la sua collaborazione come testimonial per lanciare il nuovo spazzolino elettrico connesso allo smartphone Oral-B iO™ 6.

Michelle lo usa anche e inaspettatamente per i suoi trattamenti beauty:

“Possiamo dirlo? Lo spazzolino elettrico Oral B massaggiato alla mattina sulle labbra o sul contorno occhi con la crema dà un effetto meraviglioso perché stimola la circolazione sanguigna e rivitalizza all’istante!”