Courtney Tillia, l’insegnante lascia la scuola e sbarca su OnlyFans.
La donna è un ex docente, moglie e mamma di quattro figli che ha deciso di abbandonare la carriera scolastica per diventare una “creatrice di contenuti” per la piattaforma Onlyfans.
Ecco quanto guadagna oggi e cosa ne pensa della sua nuova vita.
Courtney Tillia ha cambiato vita: l’insegnante americana lascia la scuola e sbarca su Onlyfans
Sono passati tre anni da quando l’insegnante ha lasciato la scuola per dedicarsi alla creazione di contenuti per adulti su Onlyfans.
Dopo aver abbandonato la cattedra, l’ex docente ha deciso di cambiare radicalmente vita iniziando a pubblicare contenuti per adulti sul famoso sito Web.
Attualmente, Courtney ha raccontato di avere tre account su cui pubblica diversi contenuti ma, la maggiore fonte di guadagno deriva dal profilo su cui condivide video e foto di nudo.
La donna, ha spiegato durante un’intervista a “TMZ” di essere riuscita a guadagnare un milione in tre anni con i suoi tre profili su Onlyfans. Tra questi, 750mila dollari li ha guadagnati con i contenuti espliciti per un pubblico adulto, sul secondo account vende merchandising, mentre il terzo di base è gratuito ma contiene dei contenuti pay-per-view che le permettono di guadagnare altro denaro.
L’ex insegnante ha raccontato anche di non essere affatto preoccupata per l’idea che potrebbero farsi i suoi figli di lei, giudicando male il suo lavoro. Courtney Tillia e suo marito, invece, hanno colto questa occasione per insegnare ai loro bambini che bisogna avere una mentalità aperta senza criticare il modo di vivere degli altri.
Courtney Tillia rivela: “Sono riuscita a fare cose meravigliose”
L’ex docente ha confessato di non avere alcun rimpianto per aver preso questa decisione e ha le idee molto chiare su cosa farebbe se potesse tornare dai suoi studenti.
Courtney Tillia, ha affermato con molto fermezza:
“Non tornerei mai indietro. Quando insegnavo avevamo pochi soldi. Attraverso OnlyFans siamo riusciti a fare cose meravigliose. È stata un’enorme fonte di guadagno. Abbiamo potuto viaggiare, comprare auto, trasferirci, ma anche aiutare la comunità. Possibilità ci torni a insegnare? Sono lo 0%”.
L’ex insegnante, infatti, ha spiegato che se fosse rimasta a scuola, per ottenere questa cifra di denaro ci sarebbero voluti “almeno altri 25 anni“.
Oggi, Courtney è soddisfatta della vita che conduce e, oltre a potersi permettere una vita più agiata senza dimenticare l’impegno nella beneficenza.
Negli ultimi tempi, infatti, Courtney e la sua famiglia, hanno lasciato l’Arizona e si sono trasferiti a Los Angeles. Inoltre, insieme al marito e ai quattro figli, è riuscita a concedersi delle lunghe vacanze in luoghi paradisiaci come le Hawaii.
Inoltre, la donna è riuscita a ritagliarsi un po’ di spazio per stessa e ha deciso di partire da sola, dapprima per la Colombia e poi per Giamaica.
Al contempo, l’ex docente non dimentica chi vive in condizioni di difficoltà economiche e si impegna a donare una cospicua parte di ciò che guadagna ai senzatetto.
Che cos’è e come funziona OnlyFans
Onlyfans è una piattaforma di intrattenimento gestita dal Regno Unito.
Si tratta, in poche parole di un sevizio che funziona solo per abbonamento, pensato per chi intende creare dei contenuti.
Gli utenti che creano hanno la possibilità di guadagnare denaro con ciò che pubblicano.
La maggior parte di questi contenuti è destinata all’intrattenimento per adulti.
La piattaforma, infatti, non applica una politica restrittiva ai suoi utenti e questo permette di pubblicare foto e video di semi-nudo o completamente in nudo in cambio di una quota associativa mensile.