Nikita si dichiara a Luca Onestini: nel corso di queste ultime settimane l’ex concorrente di Pechino Express si è avvicinata molto all’ex tronista di Uomini e Donne, tanto da esprimergli quali fossero i propri sentimenti nei suoi confronti, prima che Onestini abbandonasse la Casa del Grande Fratello Vip 7 a causa del Covid.

Questa dichiarazione non sarebbe piaciuta molto all’ex fidanzato di Nikita, ovvero Valerio Tremiterra, il quale si è sfogato sui social in maniera piuttosto dura. Ecco che cosa è successo.

Nikita si dichiara a Luca Onestini ma lui la rifiuta: “Ci conosciamo da cinque giorni”

Nikita si dichiara a Luca Onestini:

“Quando sei entrato è stata tutta un’altra cosa perché prima ero super scialla. Mi sembra di essere una bambina delle elementari ‘Oh no è passato e non mi ha guardato’. Io dentro di me dico ‘Nikita ma ripigliati’. Ti sto cercando tanto. Da parte mia l’attrazione fisica c’è”.

Il rifiuto di Onestini alle avance della modella russa:

“Io con te sto bene, sei anche una bella ragazza, non devo dirtelo io. Ma adesso non sto pensando a niente di più. Sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente. Se ci sei rimasta male mi dispiace, ma non voglio essere frainteso.

Io e te possiamo avere un bel rapporto senza pensare ad altro. Io mi trovo molto bene con te. Ma in questo momento non sto pensando ad altro.

Poi nella vita non si sa mai. Ci conosciamo da cinque giorni. Con te sto bene. Guardo come ti comporti con gli altri e penso che siamo affini su tante cose, però ecco sono chiaro. A me non piacciono le persone non chiare. Non so cosa succederà.

Mi conosci da cinque giorni, magari tra due ti starò sulle palle. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, ma non voglio essere frainteso”.

Nikita si dichiara a Luca Onestini: lo sfogo dell’ex fidanzato sui social

L’ex fidanzato Valerio Tremiterra non prende bene questo avvicinamento tra i due all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e decide di sfogarsi sui social.

Nelle ultime ore la modella russa ha confessato a George Ciupilian di sentire la mancanza e di essere preoccupata per le condizioni di salute di Luca Onestini, il quale ha momentaneamente abbandonato la Casa per via della sua positività al Covid.

L’ex fidanzato di Nikita Pelizon, Valerio Tremiterra, si è sfogato sui social network mostrando il dito medio come “mood” della sua giornata, quasi sicuramente indirizzato alle vicende successe negli ultimi giorni.

Nikita Pelizon lascia il suo fidanzato Valerio Tremiterra: ecco che cosa è successo

Qualche puntata fa Nikita Pelizon ha deciso di lasciare in diretta il suo fidanzato Valerio Tremiterra, con il quale aveva intrapreso una relazione da poco tempo.

Ecco che cosa ha spiegato l’ex concorrente di Pechino Express ai suoi coinquilini riguardo questa vicenda:

Noi di base avevamo deciso che sarei stata io a decidere se dirlo. Questo se mai avessi voluto dirlo, o altrimenti quando uscivo da qui ci vedevamo e ci davamo l’esito di quello che pensavamo ed era stato. Ci saremmo detti tutto, se io l’avevo pensato e viceversa.

E non ditemi che è stato un segno. Se voleva darmi un messaggio poteva mandarmi un aereo. Mi poteva mandare un messaggio o una lettera. Però non ti rendi pubblico per i cavoli tuoi dichiarandoti fidanzato. Quando poi io e lui non siamo fidanzati. Cioè ragazzi non si fa ed è un cambiare le carte in tavola che erano state stabilite prima. Questo io non lo vedo proprio corretto e giusto. Non ho proprio autorizzato nulla.

Ragazzi zero non mi è piaciuto. Se io e lui abbiamo deciso che sarebbe rimasto tutto privato e che io sola avrei deciso se parlarne e renderlo pubblico, tu non appari. Piuttosto mandi una lettera. Io qui dentro non ho mai detto il nome di lui. Stavo valutando da settimane ed erano stati più di 20 giorni belli. Io adesso sono libera partiamo da questo presupposto”.