Jennifer Aniston: morto il padre dell’attrice dell’iconica sitcom Friends. La star statunitense rivolge oggi parole di cordoglio sui social. Un saluto toccante con aggiunta di foto e commenti che stringono il cuore. Il mondo dello spettacolo le è vicino, come il resto di tutti i suoi fan.
Jennifer Aniston: morto il padre John l’11 novembre
Jennifer Aniston: morto il padre già da qualche giorno.
Muore papà John per l’attrice Jennifer Aniston che lo comunica ora sul suo profilo social. L’uomo aveva 89 anni. Ad annunciarne la morte è stata la stessa Jennifer a tutti i suoi follower di Instagram.
L’annuncio della morte recita direttamente queste parole:
Sweet papa… John Anthony Aniston
You were one of the most beautiful humans I ever knew. I am so grateful that you went soaring into the heavens in peace – and without pain. And on 11/11 no less! You always had perfect timing. That number will forever hold an even greater meaning for me now ????️I’ll love you till the end of time????
Don’t forget to visit.
Tradotto qui:
“Dolce papà… John Anthony Aniston
Eri uno degli umani più belli che io abbia mai conosciuto. Sono davvero grata per il fatto che hai spiccato il volo verso il paradiso in pace e senza alcun tipo di dolore e anche 11/11! Hai sempre avuto tempismo perfetto. Questo numero per sempre avrà per me un significato ancor più grande.????️ Ti amerò fino alla fine dei tempi ????Non ti dimenticare di farmi visita”.
Direttamente dal suo account:
L’importanza del numero 11
Jennifer Aniston ha salutato così suo padre, insieme ad una serie di foto postate in carosello per abbracciarne la memoria. Pubblicamente ha detto addio a John Aniston, anche lui pluripremiato attore star dello show soap opera americana Days of Our Lives, nel ruolo di Victor Kiriakis.
A quanto dichiarato da Jennifer John Aniston è scomparso l’11 novembre, ma è stato reso noto da lei soltanto ora. L’11 è un numero diventato importante per l’attrice.
Jennifer Aniston: morto il padre l’11/11. Non sembra essere un caso per l’attrice.
Lo scorso anno a marzo l’attrice aveva postato sui social uno scatto del suo polso sinistro che ritraeva il suo polso con i numeri 11 11. Su questa numerazione ha svelato qualche significato in più.
Infatti l’altra persona ad avere un tatuaggio così è la sua migliore amica Andrea Bendewald, quella che lei chiama “mia sorella acquisita.” Un sodalizio di amicizia, dunque, una numerazione importante legata alla sfera affettiva di Aniston ora più che mai.
Fonti vicine all’attrice Jennifer Aniston hanno confidato a People che l’attrice nasconda un carattere molto “spirituale”, tanto da affidarsi a dei numeri portafortuna e avere credenze in questi ultimi.
Da quanto riportato su People, inoltre pare ci siano altri legami proprio con queste cifre ricorrenti:
“Il numero 11 è speciale per lei per via del suo compleanno e perché nel 2011 ha perso il suo amato cane Norman”.
Jennifer Aniston: morto il padre John, chi era?
Jennifer Aniston: morto il padre John, iconico attore della soap opera Il tempo della nostra vita (Days of Our Lives), lo show targato NBC che in Italia è arrivato sul piccolo schermo negli anni Ottanta e Novanta, trasmesso su Rete A e su Italia 7. L’attore aveva 89 anni.
John Aniston nasce a Creta e giunge negli Stati Uniti quando ha solo due anni, insieme al resto della famiglia. Studia discipline teatrali e comincia ad affacciarsi al mondo dello spettacolo nel 1962.
A fare la differenza è un ruolo per 87th Precinct, una serie tv poliziesca.
ll suo debutto per il formato soap opera è nel 1970. Fa la sua prima apparizione in Il tempo della nostra vita negli anni ’70 nei panni di un personaggio di nome Eric Richards.
Questo è il suo percorso prima di diventare un attore con parte fissa nel 1985.
Si guadagna una candidatura agli Emmi Award come attore non protagonista nel 2017 e vince nel 2022 il premio Emmy alla carriera.