Come sta Romina Power. Problemi di salute per l’ex moglie di Al Bano Carrisi, che in queste settimane è stata costretta a rimandare alcuni impegni.
Come sta Romina Power
“Devo ammettere che non riesco proprio a camminare”, è quanto fa sapere l’attrice ai suoi fan in un video su Instagram, aggiungendo: “Sfortunatamente il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei”. I problemi di deambulazione sono stati anche esplicitati dalle stampelle che erano ben visibili alle sue spalle nel video.
La dichiarazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan che, in occasione della serata di spiritualità organizzata dalla stessa Romina al Museo di Castromediano di Lecce, non vedevano sicuramente l’ora di condividere con lei un momento così profondo e intimo in nome della religione buddista.
“Fisicamente non ci sono, ma con il corpo mio spirituale, mentale e astrale sono senz’altro con voi. Chiudiamo gli occhi tutti quanti e siamo tutti uno, uniti, anche senza la presenza fisica. Vi voglio bene a tutti e spero di organizzare un altro incontro quando potrò camminare. Ciao a tutti” ha concluso nel video Romina che qualche anno fa a Vanity Fair spiegò i benefici della meditazione
Romina Power da tempo ha a che fare con un fastidioso e doloroso problema alla gamba. Nel 2019 si era anche sottoposta a un intervento chirurgico al ginocchio.
Biografia
Romina Francesca Power (Los Angeles, 2 ottobre 1951) è una cantante, attrice e personaggio televisivo statunitense naturalizzata italiana.
Ha iniziato molto presto la carriera cinematografica, interpretando anche ruoli erotici. Si è dedicata, poi, all’attività di cantante, vincendo il Festivalbar nel 1969 con “Acqua di mare”. Dopo aver inciso diversi dischi da solista, nel 1970 si è sposata con Albano Carrisi, stringendo con lui un lungo sodalizio artistico e affettivo (quattro figli dal loro matrimonio).
Dopo la rottura con Albano nel 1999, segnata dalla drammatica scomparsa della figlia Ylenia, la sua carriera musicale ha subito un brusco stop. In questo periodo ha preso parte comunque a diversi show televisivi. Nel frattempo ha cominciato a praticare yoga e meditazione ed è diventata vegetariana.
Dal 2013 ha preso parte a una serie di concerti in coppia con l’ex marito, in particolare a Mosca dove hanno riscosso enorme successo.