Fulvio Marino età. Fulvio Marino è Il panificatore di É sempre mezzogiorno programma di Antonella Clerici su Rai Uno.
Fulvio Marino età
Fulvio è nato l’8 maggio 1985 a Cossano Belbo (Cuneo), ha 37 anni. Fin dalla giovinezza si occupa del mulino di famiglia, il Mulino Marino e inoltre si laurea in Scienze della comunicazione. Diventa proprietario e gestore dell’azienda di famiglia, ottiene la certificazione biologica e diventa capo di tutte le panetterie Eataly per la quale produce il pregiato Pane Mediterraneo. Dal 2020, Fulvio Marino fa parte del cast fisso di É sempre mezzogiorno! Fulvio Marino è l’esperto di panificazione e di lievitati. La sua presenza scenica, la sua capacità di “bucare” il video e la sua indubbia preparazione lo rendono un ospite sempre gradito in studio.
Vita privata
Non sono noti dettagli della sua vita privata. Non si sa se sia sposato o abbia figli.
E’ sempre mezzogiorno
È sempre mezzogiorno! è un programma televisivo italiano, trasmesso dal 28 settembre 2020 su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30, con la conduzione di Antonella Clerici, dallo studio 2000 del Centro di produzione Rai di Milano di via Mecenate.
Dopo la cancellazione de La prova del cuoco a seguito di un calo di ascolti (o “evidente emorragia”, come ha dichiarato il direttore di Rai 1 Stefano Coletta), il 16 luglio 2020 è stato presentato il nuovo programma intitolato È sempre mezzogiorno, che è attualmente in onda dal 28 settembre 2020, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30. La sigla omonima del programma è stata composta dal maestro Andrea Casamento e cantata dalla conduttrice.