Alessandro Egger madre lo ha abbandonato. Il concorrente di Ballando con le Stelle si è confessato nelle ultime settimane durante il programma spiegando come la madre non lo abbia mai amato davvero e di come abbia sofferto moltissimo.

Alessandro Egger madre, chi è Cristina Vittoria Egger

Cristina Vittoria Egger Bertotti, 53 anni, gran dama della Real Casa Savoia, negli anni Novanta ha lavorato con la maison Dior ed ha sposato l’imprenditore Wilko Egger da 33 anni. Alessandro Egger è il terzo dei fratelli ed è sempre cresciuto con la sensazione di non essere amato dalla madre, perché nato da una precedente relazione: “Cresciuto con la sensazione di non essere amato. È solo una sensazione, perché io adoro mio figlio e mio marito lo ha sempre trattato come se fosse il vero padre. Non ci sono mai state distinzioni con lui e i suoi fratelli”.

Alessandro Egger madre, le accuse e l’amore per Ballando

Alessandro Egger sta convincendo molto il pubblico da casa anche aprendosi molto durante Ballando con le Stelle, in una recente clip a proposito della madre ha raccontato: “Con lei è un rapporto che non esiste. Credo che mia madre abbia scelto di fare una vita senza di me” il tutto con le lacrime agli occhi. Il modello ed attore ha svelato di aver trovato nel programma una famiglia e di avere un ottimo rapporto con la sua maestra Tove Villfor.

Alessandro Egger fidanzata

Nonostante il grande feeling con la sua maestra di ballo cupido non ha colpito Alessandro Egger sulla pista, anche perché il suo cuore è già molto occupato: dal 2017 infatti fa coppia fissa con la collega Madalina Doroftei, modella famosa per le sue sfilate sulle passerelle di maison del calibro di Versace. La ragazza ha anche partecipato con una parte al film House of Gucci di Ridley Scott. I due convivono e la loro storia è molto seria.

I ricordi degli spot Kinder

Alessandro Egger ha lavorato sin da giovanissimo il suo lavoro nel mondo dello spettacolo ed è diventato famoso in tutta Italia come il volto della Kinder. Il sorriso che vedete sulle barrette di cioccolato è infatti il suo.