Demi Moore a 60 anni dà l’esempio per vivere meglio e amare la vita. La splendida attrice di Hollywood mostra bellezza e positività al suo pubblico che la acclama e la segue ancora con fermento. Oggi l’attrice festeggia con i più cari e mostra la sua gioia a partire dai contenuti Instagram.
Di seguito ecco il post social pubblicato poche ore fa:
“Festeggio un compleanno miliare sentendomi amata e grata alla vita”.
Il corpo: come si tiene in forma
Demi Moore all’età di 60 anni è un vero e proprio uragano. L’attrice e produttrice cinematografica statunitense (11 novembre 1962) oggi festeggia a bordo di un aereo il suo compleanno.
Per tutti rappresenta un esempio di serenità e di gioia da dimostrare alla vita, ma soprattutto a noi stessi.
La star di Ghost, La lettera scarlatta e Soldato Jane è ad oggi una vera e propria leggenda, un’attrice che ha lasciato il segno in quello che era il cinema anni Novanta.
Ecco cosa significa per l’attrice essere un’icona, da quanto attestato su Vanity Fair:
“Per me “icona” ha sempre significato qualcuno che ha spianato una strada e segnato qualcosa. Che ha commosso le persone o ha avuto un impatto positivo. Mi sento davvero orgogliosa di essere inserita in una categoria legata a tutto questo”.
Il suo fascino resta impresso negli scatti, sul suo profilo Instagram e nei contenuti più recenti che la ritraggono in foto e in video. Come fa a mantenere un aspetto tanto giovane?
La sua immagine è caratterizzata dal fisico scultoreo.
Demi Moore a 60 anni vuole mantenersi sempre tonica e in forma. Joujon-Roche (lo stesso personal trainer che l’ha accompagnata in Soldato Jane) le ha raccomandato di focalizzarsi su determinate parti del corpo. L’attrice, nelle sue routine di allenamento, pare abbia confermato di rivolgere principale attenzione a braccia, gambe e addome.
L’attrice inoltre, pratica meditazione per occuparsi della sua salute mentale e ha spesso detto di amare il ballo. Infatti, a seguito di una pausa dagli esercizi fisici durata quattro anni. Il nuovo punto di partenza dell’attrice è stato proprio danzare presso la palestra virtuale The Mirror.
La star ha un rapporto positivo e simbiotico con il suo corpo. Ne ha parlato ad Harper’s Bazaar :
“Trovo pace quando non vedo il mio corpo come mio nemico, quando faccio un passo indietro e guardo tutto ciò che il mio corpo ha fatto per me. Mi ha permesso di dare alla luce tre bellissimi figli, mi ha permesso di esplorare diversi ruoli come attrice, mi ha permesso di essere forte. Non puoi guardarti allo specchio e fare a pezzi il tuo corpo”.
Demi Moore età: a 60 anni le cose sono migliorate
Come prendere l’età che avanza. L’opinione di Demi Moore sugli anni che aumentano è molto positiva e ottimista, specie perché nasce da una riflessione che ha come base principale la gratitudine:
“Hai raggiunto i 59 e stai già pensando: “Beh, avrò 60 anni”. Sembra molto liberatorio. Quando penso a mia nonna a 60 anni, in un certo senso sembrava essere già rassegnata ad essere vecchia. Ma io mi sento più viva e presente che mai”.
Vuole essere un modello per chi non pensa a quanto le cose siano cambiate nel corso del tempo e in senso buono. Prima a cambiare e ad assumere una nuova forma è l’opinione sulle donne che raggiungono una certa età. Decisamente questa opinione con il tempo è migliorata: una donna può essere e risultare attraente.
Dice Demi Moore:
“Sta cambiando l’idea che le donne diventano meno desiderabili con l’avanzare dell’età. Non vogliamo sembrare matronali o non sentirci sexy”.