Come sta Lamberto Giorgi. Lo storico volto dello sport di TeleRoma56 ha dovuto prendersi una pausa in queste settimane e infatti non sta conducendo il suo programma dedicato al campionato di calcio di Serie A: “In campo con Roma e Lazio”.

Come sta Lamberto Giorgi

Secondo le indiscrezioni filtrate, Giorgi sarebbe rimasto vittima di un piccolo incidente domestico. Niente di grave dunque. Potrebbe tornare al timone della sua trasmissione già domani, in occasione delle partite della Roma e della Lazio. Staremo a vedere.

Chi è Lamberto Giorgi

Lamberto Giorgi (Roma, 1º marzo 1949) è un conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano.

Fratello maggiore dell’attrice di origini anglo-ungheresi Eleonora Giorgi, ha cominciato a lavorare negli anni settanta dapprima per RadioRAI, partecipando ad un programma di scarso successo intitolato Radioinsieme, curato e condotto da Jaja Fiastri e Sandro Merli, e più tardi nelle radio libere come DJ, approdando in tv su TVR Voxson, nota rete privata romana, dalla quale ha iniziato a condurre programmi calcistici domenicali assieme all’allora esordiente Sandro Piccinini.

Nel 1983 è passato a Teleroma 56, proponendo la trasmissione In campo con Roma e Lazio, con l’intento di raccontare ai telespettatori le vicende delle due squadre. Il programma, premiato anche con un Telegatto, è divenuto uno dei più longevi della televisione italiana.