Come sta Antonella Clerici. Attimi di tensione durante il programma “E’ sempre mezzogiorno” condotto su Rai 1 da Antonella Clerici. La conduttrice in diretta è stata colta da malore che l’ha costretta a riposarsi su una sedia.

Come sta Antonella Clerici

Alla fine della puntata di oggi 12 novembre, ad un certo punto Antonella Clerici si è sentita male, al punto tale che ha avuto bisogno di una sedia. Dopo aver detto “mi siedo un attimo”, la conduttrice è rimasta a lungo in silenzio. Per questo è stata immediatamente soccorsa, in modo tale da consentirle di far passare il lieve malore.

Alfio Bottaro, alias “il fattore” del programma, è subito intervenuto per supportare la Clerici e permetterle di gestire questo lieve mancamento. “Stai qua che vado io a fare l’indizio”, ha detto Alfio ad Antonella Clerici, invitandola a stare seduta e non fare sforzi. “Bravo, vai tu a fare l’indizio. Grazie Alfio che hai capito che ho un momento di difficoltà”, ha replicato la conduttrice.

Solo stanchezza

Al momento non è chiaro se il malore accusato dalla Clerici sia stato solo legato alla stanchezza o vi sia stato un malessere di altra natura, ma di certo – come riportato da “Liberoquotidiano.it” – già prima di sentirsi male, la conduttrice aveva lasciato intendere di essere un po’ stanca, dando un consiglio a tutti coloro che la stavano guardando: “Ogni tanto bisogna staccare la spina”. Infine, la Clerici ha lanciato un ulteriore messaggio all’insegna dell’importanza di riposarsi: “Riposatevi, vi aiuterà a ricominciare la settimana con un bel sorriso”.

Chi è Antonella Clerici

Antonella Clerici (Legnano, 6 dicembre 1963) è una conduttrice televisiva italiana. Dopo aver debuttato negli anni ottanta in reti minori, è divenuta nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi. Dopo una breve esperienza in Mediaset, dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018 (eccetto il periodo compreso tra dicembre 2008 e maggio 2010) ha condotto La prova del cuoco, trasmissione di Rai 1 che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente, per la quale ha anche condotto numerose trasmissioni di prima serata come Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005, In studio con la Rai 2006, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, il Festival di Sanremo 2010, Sanremo Young, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019 e The Voice Senior.