Valentina Ferragni nuovo fidanzato. Valentina Ferragni ha lasciato il suo storico fidanzato Luca Vezil e ora si parla di un nuovo flirt con Alvaro De Juana, attore della serie Elite.
Valentina Ferragni nuovo fidanzato
La sorellina di Chiara Ferragni e il fidanzato stavano insieme da parecchio tempo e sono sconosciute le ragioni dell’addio. “Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta” avevano scritto.
L’ex di Valentina Ferragni, Luca Vezil, è stato paparazzato dal settimanale “Chi” con una ragazza durante la serata di Halloween. Negli scatti i due sono insieme mascherati fuori da un locale in cui si sta svolgendo la festa. Lei viene indicata subito come la nuova fiamma di Luca Vezil, ma lui non ci sta. “Stavamo solo fumando una sigaretta” spiega sui social. Poi aggiunge una lunga Storia per chiarire meglio tutto: “Dal momento che è stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso, asserendo al fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione, quindi mai vista prima e mai più vista in seguito, tengo a dire solo una cosa. Quando sono stato lasciato, ho accettato di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna ma anche la sua volontà di non rendere pubblici i dettagli della stessa”. La prima notizia è che è stata Valentina Ferragni a lasciare Luca Vezil.
Chi è Alvaro De Juana
Alvaro de Juana ha 19 anni. Ha cominciato a recitare nel 2019, per questo motivo non è ancora apparso in molte serie TV e non ha preso parte a nessun film. Tuttavia, ha comunque partecipato a progetti importanti come Elite.
I rumors sono stati diffusi quando la giornalista Claudia Cabrini su Twitter ha cinguettato lo scoop ma al momento nessuno dei due interessati ha confermato le voci su una possibile relazione. Si pensa addirittura che de Juana possa essere stato la causa della rottura tra la Ferragni junior e lo storico fidanzato Luca Vezil dopo nove anni d’amore.