Tale e Quale Show vincitore 2022 è, come tutti avevano intuito sin dalle primissime puntate, Antonino Spadaccino che nell’ultimo atto ha incantato tutti portando in scena Riccardo Cocciante. Una prova che non ha fatto altro che rafforzare il suo primato in classifica, che sembrava inattaccabile già prima di questo ultimo appuntamento.

Tale e Quale Show Vincitore 2022, il video di Antonino Spadaccino

https://vimeo.com/770179212?embedded=true&source=video_title&owner=178559762

Tale e Quale Show vincitore 2022, il viaggio di Antonino Spadaccino

Antonino Spadaccino nel corso di Tale e Quale Show 2022 ha dimostrato di essere l’unico vincitore possibile. A partire da quel Marco Masini da brividi per il quale ha ricevuto la chiamata in diretta dell’artista, ma anche Tom Waker perché la sua voce è in grado di spaziare senza difficoltà dall’inglese all’italiano. Dopo un periodo di appannamento con delle vittorie che gli sono sfuggite la scorsa settimana aveva portato sul palco una versione pazzesca di Bruno Mars.

Cirilli e Paolantoni omaggiano le sorelle Goggi, il Video

https://vimeo.com/770181325?embedded=true&source=video_title&owner=178559762

Esibizione finale in grande stile per Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. ‘L’allievo ripetente e il suo coach’ hanno dovuto confrontarsi con una difficilissima imitazione, quella delle sorelle Goggi Daniela e Loretta interpretando il brano “Domani”. La loro straordinaria performance, andata in onda venerdì 11 novembre in diretta su Rai a ‘Tale e Quale Show’, è stata apprezzatissima proprio dalle sorelle Goggi sedute in giuria. Per il duo Paolantoni-Cirilli verve, simpatia e sempre tanta professionalità nell’omaggio a due grandi donne e attrici italiane

Ascolti tv volano, settimana prossima Il Torneo

Gli ascolti tv hanno premiato lo straordinario lavoro di Carlo Conti con una finale da 4,454 milioni di spettatori e uno share del 28%. Tale e Quale Show dopo aver svelato il vincitore di questa edizione tornerà con la tradizionale puntata Il Torneo con i sei migliori classificati di questa edizione che sfideranno i sei primi classificati dello scorso anno.