Fedez e Rkomi litigano a X Factor a causa della loro diversa opinione in merito all’esibizioni di Joelle, concorrente della nuova edizione del programma.
Il momento viene ripreso dalla moglie di Fedez, Chiara Ferragni, che poco dopo, ha pubblicato il video sulle sue stories di Instagram.
Perché Fedez e Rkomi litigano a X Factor?
Durante la puntata in diretta di X Factor, in onda ieri sera 10 novembre 2022, Fedez e Rkomi si sono scontrati su un’esibizione.
Nel terzo live della trasmissione, i due giudici del programma hanno discusso ancora una volta.
Il rapper milanese non ha gradito l’esibizione della cantante Joelle, una dei componenti della squadra di Rkomi e ha commentato la performance definendola “Esibizione telefonata” e “Prevebile”.
A quel punto il cantautore non ha digerito il giudizio espresso da Fedez e tra i due giudici è scoppiata una discussione proprio sotto gli occhi del pubblico in sale e dei telespettatori che stavano guardando la diretta.
Lo scontro è stato interrotto dalla conduttrice Francesca Michelin ma, anche durante la pubblicità, Fedez e Rkomi hanno continuato a litigare a causa di questo giudizio.
Il racconto di ciò che è avvenuto nel fuorionda è arrivato dalla moglie del rapper, Chiara Ferragni che ha ripreso il momento con il suo smartphone e ha pubblicato quanto accaduto sulle sue stories di Instagram scrivendo con un pizzico di ironia “Due italiani che litigano”.
L’influencer, infatti, durante il terzo live di X Factor si trovava tra il pubblico insieme alle sorelle, Valentina e Francesca Ferragni per assistere dal vivo alla puntata.
Cosa si sono detti i due giudici durante il terzo live
Lo scontro tra Fedez e Rkomi è nato poco dopo l’esibizione della cantante Joelle.
Come già anticipato, il rapper, ha giudicato la performance canora della concorrente come “prevedibile”.
Anche il giudice Dargen D’Amico si è mostrato poco convinto per l’esibizione di Joelle e ha affermato:
“Ho paura che si vogliano piallare tutti gli artisti, e farla diventare simile a tutti gli altri”.
A questo punto Rkomi ha sbottato e rivolgendosi soprattutto a Fedez ha risposto:
“Come fai a dire che fa sempre la stessa cosa, quando ha fatto tre esibizioni completamente diverse?”
Il rapper, dunque, ha giustificato il suo giudizio sostenendo che i suoi colleghi non sanno accettare le critiche. Ecco le parole di Fedez:
“Sto facendo il mio lavoro, cominciare ad accettare le critiche sarebbe un bell’inizio”.
Il botta e risposta è stato poi interrotto da Francesca Michielin, la conduttrice dello show.
Cosa si siano detti i due giudici durante la pubblicità non è noto, dal momento che, l’imprenditrice Chiara Ferragni, nel pubblicare il video della discussione ha messo come sottofondo una tarantella napoletana.
Dunque, non è chiaro se Fedez e Rkomi siano riusciti a trovare un accordo e si siano chiariti.