Diletta Leotta e Loris Karius insieme mano nella mano confermano ufficialmente il loro amore.

Già da settimane si vociferava su una presunta relazione tra i due e proprio nelle scorse ore, la coppia è stata pizzicata insieme durante una passeggiata romantica per le vie di Milano

Diletta Leotta e Loris Karius non si nascondono più

Se sul campo Loris Karius non ha brillato, nella vita sentimentale il calciatore tedesco continua a far parlare di sé.

Il britannico “The Sun” lo ha definito un vero e proprio “flop calcistico” a causa di alcune prestazioni in campo poco convincenti.

Il portiere, infatti, è noto nel Regno Unito per la sua “prestazione da incubo” durante la finale di Champions League del 2018 contro il Real Madrid.

Nel privato, il 29enne si sarebbe consolato per questo fallimento, frequentando una serie di bellissime donne.

Negli ultimi anni a Loris Karius sono stati attribuiti diversi flirt e avventure, e, da settimane circolava un nuovo rumors sulla presunta frequentazione con la conduttrice di “Dazn”, Diletta Leotta.

La relazione tra i due sembra procedere a gonfie vele, al punto che, i due hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto.

Il tabloid britannico “The Sun”, è stato il primo a fotografare la coppia, durante il loro primo incontro in pubblico.

Diletta Leotta e Loris Kaius, sono stati pizzicati mentre passeggiano mano nella mano per le vie di Milano insieme all’inseparabile Lillo, amico a quattro zampe della conduttrice.

Il portiere tedesco del Liverpool, infatti, ha raggiunto la Leotta nella sua città per trascorrere del tempo insieme.

Pare che i due abbiano tanta voglia di viversi alla luce del sole e proprio per questo hanno deciso di non nascondersi più.

Gli scatti che li ritraggono insieme non lasciano spazio ad alcun dubbio, Diletta Leotta e Loris Karius si stanno frequentando e nonostante si conoscano da poco tempo, appaiono già molto affiatati.

Ecco di seguito alcune foto circolate sui social in queste ore.

I recenti flirt della conduttrice

Negli ultimi anni, la conduttrice di “Dazn” è finita al centro dell’attenzione mediatica a causa di alcuni flirt, tra i quali, i più recenti hanno avuto breve durata.

Mesi fa, secondo i rumors, Diletta Leotta ha avuto dei trascorsi sentimentali con il famoso attore turco Can Yaman.

Dopo di lui, l’ultimo ad averle fatto la corte è stato Giacomo Cavalli ma anche con lui, la relazione sembra non essere andata bene ed è ormai solo un lontano ricordo.

Ora, invece, ad aver colpito il suo cuore è il bel portiere del Liverpool, considerato uno dei calciatori più sexy del mondo.

Pare che il portiere tedesco abbia firmato da poco un nuovo contratto con il “Newcastle” e dunque, la nuova coppia dovrà riuscire a reggere la pressione della distanza.