Paola Cervelli età. Paola Cervelli è una giornalista del Tg1, nata il 25 febbraio del 1976. Originaria di Roma e appassionata di giornalismo da sempre, ha avviato la sua carriera professionale prima in radio e poi sul piccolo schermo.
Paola Cervelli età
Paola Cervelli ha 46 anni. Essendo una donna molto riservata e poco incline al gossip, non è noto se sia sposata, ma è madre di un bambino di nome Leo.
Biografia
Paola Cervelli si laurea alla Luiss di Roma in Scienze Politiche e successivamente frequenta la Scuola di Giornalismo di Perugia. Le sue prime esperienze nel mondo del giornalismo avvengono tramite uno stage alla cronaca di Roma presso “Il Giornale” e nel Tg regionale del Lazio. E’ arrivata in Rai nel 2009, prima a Rainews 24 poi al Gr Radio fino al Tg1. Paola Cervelli ha raccontato che la conduzione del Tg1 è stata per lei una grande opportunità capitata per la necessità di sostituire una collega.
mi piaci
mi piaci Marco da signa
La giornalista ha una proprietà di linguaggio chiara e semplice per cui si fa capire da tutti e far capire tutto. Non si imbarazza affatto anche in occasioni di emergenza. Anche se potrebbe apparire un difetto in effetti, per le ragioni suddette, è un pregio, cioè la sveltezza del linguaggio. Con una velocità di linguaggio espone le notizie attraendo l’attenzione dell’ascoltatore. Non è come alcune conduttrici ( ad esempio la direttrice Maggioni) che biascicano, biascicano annoiando l’ascolto. Paola è diretta, chiara, sintetica è insomma una bravissima conduttrice e reporter.
Per me è molto brava