Il paradiso delle signore anticipazioni. Nuovi appuntamenti dal 21 al 25 novembre, alle 16:05 su RaiUno con “Il paradiso delle signore 7”, la fiction ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta.
Il paradiso delle signore anticipazioni dal 21 al 25 novembre 2022
Le puntate dal 21 al 25 riserveranno non pochi colpi di scena. Uno riguarderà Umberto e Flora, con quest’ultima che deciderà di cambiare completamente vita chiudendo la sua relazione con Umberto. Il commendatore non riuscirà a digerire la decisione della stilista e cadrà nella più totale disperazione. Come se non bastasse, Flora si lascerà consolare dal giovane Marcello Barbieri.
La fiction
Il paradiso delle signore è una serie televisiva italiana diretta da Monica Vullo, trasmessa in prima serata su Rai 1 dall’8 dicembre 2015 e tuttora in corso. La regia è di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini, con produzione creativa ed esecutiva di Daniele Carnacina e con un cast quasi del tutto rinnovato. È vagamente ispirata al romanzo Al paradiso delle signore di Émile Zola, ma è ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta, dove esistette davvero un negozio chiamato Paradiso delle signore. Le riprese si svolgono presso i Teatri di posa Videa di Roma.
- Regia: Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini, Monica Vullo
- Interpreti: Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Vanessa Gravina, Giorgio Lupano, Enrico Oetiker, Alice Torriani, Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Christiane Filangeri
Dove vederlo
Il Paradiso delle Signore può essere seguito anche in diretta streaming oppure on demand dopo il passaggio in TV, su RaiPlay. L’App o il sito ufficiale necessitano dell’iscrizione per accedere a tutti i contenuti in versione integrale, ma per il resto il servizio è gratuito. Per la replica della soap, invece, collegati a Rai Premium il sabato pomeriggio intorno alle 15.30 o la domenica dalle 23.30, e tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore trasmessi in settimana saranno riproposti uno dopo l’altro.