Beatrice Valli annuncia ai suoi follower di essere incinta con un post su Instagram in cui riunisce tutta la famiglia.
L’annuncio della quarta gravidanza era atteso già da settimane.
I più attenti, infatti, avevano notato un pancino sospetto ed era già iniziata a circolare la voce sulla presunta gravidanza.
Tuttavia, inizialmente l’influencer ha ritenuto opportuno attendere qualche settimana prima di dare la conferma ufficiale ai suoi fan.
Beatrice Valli incinta del quarto figlio
La notizia era già nell’aria e si attendeva soltanto l’annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati.
Proprio poche ore fa, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno annunciato l’arrivo di un altro bebè.
Per l’influencer 27enne si tratta del quarto figlio, mentre per il marito, il modello ed ex tronista di “Uomini e Donne”, Marco Fantini, è il terzo figlio.
La Valli è già mamma di Alessandro, il primogenito avuto a 16 anni dal calciatore Nicolas Bovi e delle bambine, figlie di Marco Fantini, Bianca e Azzurra.
La coppia, si è finalmente sentita libera di comunicare ufficialmente questa bella notizia pubblicando un post sui social in cui l’influencer mostra sorridente il pancione, circondata dal marito e dai tre figli.
A corredo della fotografia, Beatrice Valli ha scritto un lungo post in cui ha esordito scrivendo:
“Presto in Sei. Questa volta non è colpa del lattosio”.
Poi, l’influencer ha proseguito spiegando come mai ha voluto mantenere la privacy per un po’ di tempo.
Perché la coppia non aveva ancora annunciato l’arrivo del quarto figlio?
Nelle scorse ore è arrivata la conferma che Beatrice Valli è incinta e l’influencer ha spiegato perché ha voluto tenerlo segreto per alcuni mesi, nonostante il gossip circolasse già da tempo.
Come Beatrice stessa ha raccontato, i primi mesi di gravidanza non sono stati facilissimi e dunque, la coppia, ha preferito rimanere in silenzio finché non ha ricevuto le dovute rassicurazioni da parte dei medici.
Nel lungo post pubblicato su Instagram, l’influencer si è giustificata dicendo:
“Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perché crediamo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia. Ebbene, tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente”.
A conclusione del post pubblicato in condivisione con il profilo di Marco Fantini, la coppia confessa di aver vissuto dei momenti un po’ complicati all’inizio della gravidanza:
“Abbiamo iniziato questo nuovo percorso… non nel migliore dei modi ma sicuramente avrà il suo lieto fine, ne sono certa… ci abbiamo sempre creduto!”.
Ora che la gravidanza sta procedendo bene, tutti attendono con ansia di conoscere il sesso del quarto bebè, notizia che potrebbe arrivare proprio nelle prossime settimane.
Ecco di seguito, il post pubblicato dalla coppia.