Moise Kean fidanzata. Moise Kean è nato a Vercelli il 28 febbraio 2000, è un calciatore italiano, attaccante della Juventus e della nazionale italiana.
Moise Kean fidanzata
Kean è legato da qualche anno a una modella, super sportiva, di origine thailandese, che si è trasferita in Italia con il padre, maestro di arti marziali, dall’età di 12 anni. Si chiama Nif Brascia: 20 anni, lineamenti orientali, fisico mozzafiato. Sin da bambina pratica il Taekwoondo, ma quando si trasferisce in Italia decide di cambiare disciplina e allenarsi nella Kick Boxing. Nif con i primi allenamenti si annoia, ma con il passare del tempo ci prende gusto e arriva ai vertici: al momento è due volte campionessa del mondo nella categoria Juniores (under 17) e si appresta a scalare i vertici anche tra i professionisti. Finora non è riuscita a trovare un’avversaria in grado di batterla (è imbattuta da 50 incontri).
Biografia
I genitori di Kean sono originari della Costa d’Avorio, arrivati nella città piemontese 10 anni prima della sua nascita (nel 1990). Si sono poi separati, e il campione si è trasferito con la madre (infermiera) e i fratelli ad Asti.
È famoso per aver scalato velocemente le vette del successo nel panorama calcistico italiano. Come calciatore ha indossato la maglia di attaccante della Juventus e quella azzurra della Nazionale.
La Juventus è sicuramente la squadra dà più importanza a Moise Kean ma, prima di ufficializzarlo nella propria rosa, decide di prestarlo al Verona affinché il giovane calciatore possa farsi le ossa e maturare la propria esperienza. Firma 4 gol alla fine del campionato prima di ritornare a Torino in pianta stabile. È il 2018, lo stesso anno in cui Roberto Mancini lo chiama per giocare nella Nazionale Maggiore, decretando la sua ascesa nell’Olimpo del calcio.
Moise Kean, a 18 anni e 9 mesi, è il più giovane calciatore a giocare in Nazionale, ma questa cosa non lo spaventa, anzi. Le grandi sfide lo concentrano e lo spingono a fare sempre meglio. Non è un caso che a 19 anni batta un altro record: quello di “marcatore più giovane della storia della nazionale italiana”.