Antonella Fiordelisi Sonia Bruganelli scontro. L’opinionista del Grande Fratello Vip non crede all’autenticità dei sentimenti della schermitrice nei confronti di Edoardo Donnamaria, per questo nella puntata di ieri c’è stato uno scontro di fuoco tra le due.
Antonella Fiordelisi Sonia Bruganelli scontro
Effettivamente, nelle ultime settimane, la schermitrice si è contraddetta più volte come ad esempio mostrandosi gelosa di Edoardo Donnamaria per poi piangere per l’ex fidanzato Gianluca, che ha fatto rivelazioni scioccanti sulla loro storia d’amore. Antonella ha preso di mira Micol Incorvaia e Oriana Marzoli, accusandole di averci provato con Edoardo, per poi rinchiudersi in magazzino con Antonino Spinalbese per sfogarsi con lui dei suoi problemi personali, pur sapendo che il volto di Forum detesta l’ex di Belen.
In particolare secondo la moglie di Paolo Bonolis, Antonella sta seguendo una strategia:
“È uscita fuori Antonella. All’inizio si è portata i fan come tutti quelli che sono molto seguiti sul web. Poi devono mantenere una coerenza con l’album che fanno vedere su Instagram. Ed è molto più complicato. Uno pensa sempre che si dimentichino delle telecamere in realtà non è così: esasperano i loro toni. Si immedesimano in quello che vorrebbero essere e fanno delle figure terribili. Antonella è una di quelle. È divertente averla in Casa ma non riesce a prescindere dal ruolo che ha deciso di avere, in Casa. Antonella è una che tu lanci il reagente e lei automaticamente reagisce in quella dinamica li. È abbastanza basica. Elementare. Tu sai già”.
La Fiordelisi non ci sta e la provoca invitandola a seguire meglio le puntate «Faccio tv da vent’anni – la zittisce la Bruganelli – seguo attentamente tutto e non me lo devi dire a me, non ti devi nemmeno avvicinare o paragonari a me. Se vuoi te lo dico in inglese: Don’t compare yourself to me, you’re not on my level».
La storia con Gianluca
Alfonso Signorini vuole capirci di più soprattutto sulla deicisione di Antonella e Gianluca di lasciarsi poco prima di entrare nella casa, come se ci fosse una sorta di accordo «Noi ci siamo lasciati perchè io non ero sicura della relazione. Lui era il mio punto di riferimento fuori da qui, spero che ora lo sia Edoardo».
Donnamaria sbotta contro Micol
Nel frattempo Edoardo Donnamaria è sbottato contro Micol Incorvaia: “Trovo scorretto questo tuo modo di fare”. La sorella di Clizia è stata attaccata anche dalla schermitrice:
“In confessionale diventa un’arpia, non sei una bella persona. Fa tanto la santarellina”.