Void Terrarium 2, o meglio void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2, ha finalmente una data di uscita! Il sequel del gioco, infatti, arriverà in Europa il 3 marzo 2022, tre giorni rispetto al mercato nordamericano, e sarà disponibile per Nintendo Switch e Play Station 4.

La trama di Void Terrarium 2 in vista dell’uscita ufficiale

Ma cosa dobbiamo aspettarci dal gioco? La trama seguirà gli eventi del primo gioco, il robot Robbie e la sua amica umana, Toriko, hanno potuto vivere pacificamente fino a quando Toriko non si ammala di una nuova malattia mortale. Per salvarla, Robbie deve avventurarsi nel passato e cercare i resti dei ricordi di cloudAI per trovare indizi sulla misteriosa malattia che Toriko ha contratto.

Durante la nostra esplorazione potremo livellare le nostre armi preferite permettendoci di diventare sempre più forti. Attraverso i portali gialli della Mistery Room troveremo ricompense speciali e equipaggiamenti unici. In questo capitolo potremo personalizzare la nostra Toriko con nuovi tagli di capelli, vestiti e accessori. Inoltre, dovremo prenderci cura del Terrarium piantando tanti tipi di piante diverse che aumenteranno i livelli di ossigeno e umidità e decoreranno la struttura.

Le principali caratteristiche del gioco

All’interno del gioco potremo trovare vari personaggi e caratteristiche uniche che ci aiuteranno a portare a termine la missione. Una di queste è il Maestro d’armi, che farà salire di livello la nostra arma preferita mentre avanziamo nei sotterranei. Avere una maggior padronanza con le armi ci fornirà la potenza extra di cui necessitiamo per esplorare le terre desolate.

Ci saranno anche dei bonus misteriosi (accessibili solo tramite portali gialli) e non sono altro che delle stanze misteriose che offrono casse rare con all’interno molti regali tra i quali potenti equipaggiamenti, nuove abilità o abilità rare che possono facilitare la nostra spedizione. Potremo avere un Compagno Personalizzabile, ossia una personalizzazione per i personaggi, tra cui nuovi vestiti, acconciature e accessori. Infine bisognare curare il terrario, mantenendo la giusta umidità e temperatura all’interno, affinché si possano piantare i semi, nutrendoli mentre crescono. Dai semi, poi, cresceranno le nuove piante per decorare tutto il terrario.