Tiziano Ferro marito. Tiziano Ferro è nato a Latina il 21 febbraio 1980, è un cantautore, paroliere e produttore discografico italiano.
Tiziano Ferro marito
Il marito di Tiziano Ferro è Victor Allen. I due si sono sposati nel 2019, dopo 3 anni di frequentazione. Nato e cresciuto a Los Angeles, Victor Allen ha 55 anni e ha lavorato per un lungo periodo all’interno della Warner Bros. Proprio alla Warner lui e Tiziano si sono conosciuti. Allen ha 55 anni, 15 in più del cantante, e all’epoca lavorava come consulente per la casa discografica. Invitò Ferro a prendere un caffè, il giorno dopo, in uno Starbucks. Non sapeva di trovarsi di fronte a un artista di grande successo.
La proposta di matrimonio è stata raccontata da Tiziano in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, nella quale il cantante ha descritto il momento in cui Victor gli ha chiesto la mano:
“Il giorno del mio compleanno, mi chiede se gli faccio quello che lui chiama il novio coffee […]. Io penso: che palle, è il mio compleanno e devo farti il caffè? Comunque lo faccio. Lui intanto mi dice: ‘Ho preso due tazze, le ho fatte incidere’ … Io sempre più scazzato ne prendo una su cui c’è scritto ‘amore’ in italiano. Lui: ‘Guarda anche l’altra’. La prendo in mano e comincio a leggere, è in italiano, c’è scritto: vuoi sposar … Mi giro prima di finire, Victor è in ginocchio, con un pacchettino di Tiffany in mano. Ho perso completamente il controllo di me stesso”.
I due si sono sposati due volte: una volta segretamente a Los Angeles ed un’altra il 13 luglio 2019 a Sabaudia.
Figli
Il 28 febbraio 2022 Tiziano Ferro ha annunciato con un post Instagram di essere diventato papà. Insieme al suo Victor Allen hanno accolto il famiglia Margherita e Andres, di 9 e 4 mesi.
“Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere ‘quando’ – e soprattutto ‘se’ – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A.”.