Unfold Games e PLAION sono felici di annunciare il lancio di DARQ: Ultimate Edition. Questa edizione è un’esclusiva solo fisica ed è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S. La Ultimate Edition, oltre a entrambi i DLC (The Crypt & The Tower), contiene un artbook di 16 pagine e 9 adesivi. Questa edizione contiene anche le versioni digitali dell’OST e la graphic novel chiamata DARQ Dream Journal, che fa luce sul vero significato delle scappatelle di Lloyd nel mondo degli incubi.

A proposito del gioco di DARQ Ultimate Edition

Incontra Lloyd, un ragazzo il cui sogno si trasforma rapidamente in un incubo lucido dal quale non riesce a svegliarsi, per quanto possa sforzarsi. Aiutalo a navigare nel contorto mondo dei sogni ed esplorare gli angoli più profondi e oscuri della sua mente alla ricerca di un modo per svegliarsi dal suo sonno. Manipola la fisica, risolvi enigmi sconvolgenti e supera di nascosto creature da incubo, il tutto sulle note dell’incantevole colonna sonora del vincitore del Premio Azrieli, Wlad Marhulets, e dei paesaggi sonori opprimenti e inquietanti creati da Bjørn Jacobsen, famoso per Hitman.

Decifra il vero significato dei sogni di Lloyd in questa pluripremiata avventura horror surrealista!

Caratteristiche del gioco

Tra le principali caratteristiche del gioco ci sono sicuramente le fantastiche grafiche che portano i giocatori ad immergersi in un atmosfera surreale e da sogno. A questa esperienza si aggiunge anche una colonna sonora a dir poco incantevole, creata ad hoc da un composito pluripremiato (il cui nome non è ancora stato reso noto). All’interno del gioco, inoltre, si potrà avere una visione coerente, dal momento che la storia è una creazione d’amore fatto quasi del tutto da una sola persona, ma anche un cambio di prospettiva in stile puzzle, che stuzzicherà la mente dei vari giocatori. Questi, però, sono solo alcune delle tante caratteristiche presenti, con molti segreti ancora da scoprire.