Antonella Fiordelisi calciatori. Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, ha rivelato i nomi di alcuni calciatori che avrebbero contattato la gieffina su Instagram.
Antonella Fiordelisi calciatori
Non solo Francesco Totti. Secondo l’ex ragazzo di Antonella, Gianluca Benincasa, sarebbero diversi i volti noti del calcio che avrebbero contattato la bella vippona sui social.
Al settimanale Chi, Gianluca ha fatto una serie di rivelazioni sul romanista Nicolò Zaniolo e Weston McKennie, centrocampista statunitense in forza alla Juventus.
Antonella Fiordelisi chi è
Nata il 14 marzo 1998 a Salerno. Ha iniziato a tirare di scherma molto presto, e nonostante la giovane età, Antonella è già una promessa di questo sport. Nel Dicembre 2019 si è laureata in Scienze Politiche all’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli. Oggi Antonella è una web star di livello assoluto, attivissima su Instagram, dove si diverte nel condividere innumerevoli stories.
Vita privata
La bella salernitana ha conquistato in più di un frangente i quotidiani del Gossip: qualche anno fa fu al centro delle attenzioni per aver subito un corteggiamento piccante da Gonzalo Higuain. La ragazza ha avuto anche un flirt con Ignazio Moser. Ultimamente si è parlato anche di presunta storia con Flavio Briatore. I due infatti erano stati coinvolti in una misteriosa vicenda in televisione che aveva aumentato i sospetti di una possibile storia d’amore. Essendo molto seguita sui social, dove è abituata a svelare tanti retroscena della sua vita privata, è stata lei stessa ad esporsi per mettere fine alle voci di gossip intorno a lei e Briatore. “Sono stata con lui soltanto a cena con amici. E’ di ottima compagnia”, ha spiegato Antonella.
Il confronto con Gianluca al Gf vip
Antonella Fiordelisi incontra l’ex Gianluca Benincasa: il confronto tra i due inizia con l’imprenditore che entra nel cortile della casa del Grande Fratello Vip ed esordisce chiedendo alla sua ex di guardarlo negli occhi: “Sono venuto qui per parlarti, è stato detto tanto su di noi e io in un mese in mezzo non ho detto una parola.
“Io con lei mi sono lasciato a fine giugno, abbiamo mantenuto il nostro legame, ma ovviamente i sentimenti non si possono stoppare con un pulsante.
Lei lo sa che io sono innamorato di lei, così come so che lei è innamorata ancora di me. Le ho voluto lasciare fare questa esperienza per farle fare il proprio percorso, non mi sono mai voluto intromettere. Quando ti ho vista tra le braccia di Edoardo mi sono bloccato, sono stato un mese e mezzo fermo, senza dire una parola. Ho sofferto in silenzio.
Poi mi sono ritrovato persone che hanno infangato la nostra storia d’amore, come se fosse stata una storia d’amore forzata, ma per me è stata la storia d’amore più importante della mia vita”.
Durante questo discorso Antonella Fiordelisi era freezata ed ascoltava in lacrime Gianluca Benincasa, per poi replicare appena possibile:
“Al GF ho spiegato la mia storia, lui è stato il mio migliore amico per sette anni, fino all’anno scorso. Poi la storia ha avuto un trasporto fisico e poi anche mentale. Non condividevo molto la nostra storia sui social, ma lui lo faceva ed era una storia comunque sotto gli occhi di tutti. Anche io ero molto innamorata di lui, non sto con le persone tanto per starci. A giugno ci siamo separati perché ho iniziato a pensare che da parte mia ci fosse più bene che amore”.