Questa sera, alle 20:30, andrà in scena Olimpia Milano-Virtus Bologna, il derby italiano in EuroleBasket, Scariolo: “Non è l’Eurolega di 15 anni fa, c’è da soffrire”ga. A sfidarsi, infatti, saranno le uniche due squadre italiane presenti nella massima competizione europea dedicata ai club, nonché le due principali indiziate alla vittoria finale per il titolo italiano. Un match che, su questi palcoscenici, mancava da fin troppo tempo e che si spera possa esserci per ancora tanto tempo. La palla due, come già detto, è fissata alle 20:30 al Forum di Assago.

Olimpia Milano-Virtus Bologna, presentazione del match e dove vederlo

Nella settimana in cui si disputerà la partita tra Italia e Spagna valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2023 (palla a due alle ore 21:00 di venerdì), le due migliori squadre del campionato del Bel Paese si sfideranno nella settima giornata dell’Eurolega 2022-2023.

I meneghini, reduci dalla sconfitta di settimana scorsa contro il Real Madrid e dalla vittoria in campionato contro Pesaro, sono attualmente in 11esima posizione nella competizione europea e hanno assolutamente bisogno di cambiare marcia. Dall’altra parte, però, troveranno la Virtus Bologna che, nonostante le sole due vittorie europee in stagione, hanno fatto capire più volte di poter creare non pochi problemi ai biancorossi. Quest’oggi, quindi, cercheranno dunque di migliorare la loro posizione in classifica.

La partita tra Olimpia Milano e Virtus Bologna si giocherà questa sera alle ore 20:30. Il match si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su SkyGo, Now ed Eleven Sports.