Icon of the seas, boom di prenotazioni. La nave da crociera registra un numero record di prenotazioni dopo pochi giorni l’annuncio del suo progetto

Icon of the seas, boom di prenotazioni

Dopo aver svelato le prime immagini della nave, con l’apertura delle vendite, la Royal Caribeean ha registrato in una singola giornata un numero di prenotazioni da record. Annunciato il progetto il 20 ottobre di una nave di dimensioni titaniche che aprirà un nuovo modo di viaggiare per mari. L’imbarcazione avrà il suo vaglio, da quanto trapelano le voci, nel 2024 e offrirà viaggi in crociera di 7 notti in primis per una crociera ai Caraibi con partenza da Miami.
“L’entusiasmo e l’eccitazione per Icon sono ben evidenti sotto molti punti di vista. L’incredibile riscontro che abbiamo ricevuto dai nostri affezionati ospiti, dai nuovi viaggiatori, dai membri dell’equipaggio e dai partner non accenna a scemare. E questo è solo l’inizio: non vediamo l’ora di condividere altre novità che Icon ha in serbo nei prossimi mesi” ha dichiarato Michael Bayley Presidente e CEO di Royal Caribeean Internationa.

Il progetto

Una nave da crociera di dimensioni titaniche lunga ben 365 metri e in grado di accogliere oltre 7000 persone tra passeggeri ed equipaggio. Naturalmente la nave sarà divisa in quartieri o classi, alcuni più esclusivi e lussuosi.
La nave ospiterà il più grande parco acquatico del settore, oltre 40 attività di ristorazione, bar, locali per vita notturna e intrattenimento di ultima generazione.
La nave avrà la presenza a bordo di attrazioni come campi da mini gol, un’enorme parete rocciosa per un’arrampicata e un’arena di ghiaccio, con l’attrazione principale che sarà “Thrill Island”, il più grande acquapark in mare di sempre, che includerà sette piscine, tra cui vasca sospesa e molte altre iniziative dedicate all’intrattenimento, come il bungee jumping.
La nave inoltre sarà sostenibile, questo perché sarà alimentata attraverso tecnologia cellulare e da gas naturale liquefatto.

Leggi anche: Icon of the seas Royal Caribbean, la nave da crociera di dimensioni titaniche