Eddy Siniscalchi età. Eddy Siniscalchi è nato a Napoli nel 1987, è un imprenditore finanziario e immobiliare, fidanzato di Valeria Marini.
Eddy Siniscalchi età, fidanzata
Siniscalchi ha 35 anni, è 20 anni più giovane della sua compagna Valeria Marini. L’imprenditore ha rivelato a Fanpage.it di essere già stato con donne più grandi di lui. Una di queste è l’attrice Giovanna Rei, nata 11 anni prima di lui. Il trentacinquenne napoletano ha confessato che i due si stavano addirittura per sposare, ma Siniscalchi non se l’è sentita e quindi l’ha lasciata prima di convolare a nozze. Oltre alla Rei, l’imprenditore partenopeo è stato accostato a tante donne: da Nina Moric a Belen Rodriguez, da Sophie Codegoni a Claudia Montanarini.
Attraverso una recente intervista della Marini al Corriere della Sera emerge che il legame con Siniscalchi sia molto caloroso. È lei stessa a dichiarare: “È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama vita mia. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”.
Anche Eddy si sarebbe sbilanciato, commentato così la sua storia con la Marini: “La amo, sì, la amo, stiamo insieme e stiamo bene insieme. Una donna splendida, buona, sensibile, una fortuna averla incontrata”.
Riguardo al loro primo appuntamento, Eddy ha dichiarato:
“Sono sempre stato io il primo a corteggiare. Abbiamo cenato insieme e ci siamo ritrovati a parlare di cose importanti. L’ha colpita che la trattassi come Valeria e non come Valeria Marini. A partire da quella sera ci siamo visti altre volte. Il primo bacio? Dopo un po’. Sono un signore, non appartengo al gruppo di quelli che ci provano subito. Volevo conoscerla meglio perché non mi interessava solo un’avventura. Le ho già fatte in passato queste cose. Volevo che fosse una storia seria”.
“Non sono in cerca di popolarità”
Eddy Siniscalchi ha specificato di non essere interessato alla popolarità e di non avere interesse a sfruttare la sua storia con Valeria Marini:
“A me non interessano giornali, copertine, non cerco la popolarità. A questo mondo ho solo dato, spendendo tanto. Semmai sono le donne a essersi avvicinate a me per interesse, per fare la bella vita. Lo specifico perché sia chiaro, visto che ho già letto qualche giudizio in merito ai motivi per i quali mi sarei avvicinato a Valeria: non ho interessi, se avessi voluto fare televisione l’avrei fatta 15 anni fa. Conoscevo chiunque, avrei potuto fare qualsiasi programma. Non è un mistero quanto Lele fosse potente in tv all’epoca. Ma non mi è mai interessato”.