Chris Evans è l’uomo più sexy del mondo: è arrivato il verdetto definitivo della rivista People Magazine che decreta a chi va il riconoscimento di quest’anno.

L’attore di Capitan America, che ha riscosso inizialmente un grande successo qualche anno fa con il suo primo film Marvel, riceve il testimone da Paul Rudd (l’uomo più sexy del mondo nel 2021), anche lui superiore della Marvel.

Chris Evans non è potuto essere presente in studio da Stephen Colbert per la cerimonia di premiazione, dal momento che si trovava sul set di Red One, il nuovo film che sta girando.

Da lì, però, l’attore ha voluto comunque mandare un filmato. Il premio gli viene consegnate da un ex detentore, ovvero Dwayne Johnson, premiato come l’uomo più sexy del mondo nel 2016, il quale gli ha urlato “Congratulazioni”, e da lì è nato un siparietto molto divertente tra i due.

Chris Evans: “Per me significa molto detto da un ex uomo più sexy del mondo”.

Dwayne Johnson: “Cosa intendi dire? Non ho mai rinunciato al titolo. Sono l’uomo più sexy del mondo in perpetuo, il che significa per tutta la vita. Lascia che ti faccia una domanda, fratello. Sono vivo? Sono ancora sexy? Puoi scommetterci la tua bocca sexy che lo sono. Dai, dì qualcosa di sexy”.

Chris Evans: “Andate a votare”.

Oltre a questo divertente siparietto che ha visto protagonisti Capitan America ed il nuovo protagonista del film natalizio che sarà trasmesso nelle sale nel 2023, Chris Evans ha rilasciato delle parole anche a People Magazine, inserite all’interno dell’articolo che accompagna il numero speciale con l’attore in copertina, premiato come l’uomo più sexy del mondo per quanto riguarda il 2022.

“So già che molti amici mi prenderanno in giro, ma di sicuro la mia mamma ne sarà molto felice. Lei è orgogliosa di tutto ciò che faccio, ma questa è una cosa di cui può davvero vantarsi. E’ molto fiera di me, ma questa cosa la farà impazzire di gioia”.

Chris Evans è l’uomo più sexy del mondo: l’attore si racconta a People

Chris Evans, 41 anni, nato a Boston, nel Massachusetts, è uno degli attori di Hollywood più amati al mondo, sia per quanto riguarda la sua bellezza, ma anche per quanto riguarda il suo talento, sbocciato con il grande successo avuto vestendo i panni di Capitan America, film della Marvel:

“Quando si tratta di scegliere le persone che interpreto è più una questione di dove si gira il film, che altro. Sono troppo vecchio per vivere con una valigia in mano per sei mesi l’anno. Mi sono stabilizzato in una fase più piacevole in cui sono felice di stare a casa con la famiglia e gli amici.

L’aspetto più divertente della mia carriera in questo momento è sentirsi abbastanza sicuro da togliere il piede dal gas. Dopo 22 anni di carriera mi sento abbastanza sicuro per prendermi i miei tempi, così posso ragionare meglio sui progetti creativi che tengono vivo il mio entusiasmo per la recitazione”.

Capitan America, infatti, sogna una vita lontana dal set, con un matrimonio felice e sereno, anche se al momento è ancora single e vive in una fattoria della Georgia insieme al suo cane Dodger: “È assolutamente qualcosa che voglio, ma certe cose le voglio tenere solo per me e per i miei cari”.

Riguardo il riconoscimento del titolo di uomo più sexy del mondo, invece, l’attore ironizza: “Quando diventerò vecchio e cadente potrò guardare indietro e dire ‘ricordo allora’…”.

Anche la madre dell’attore è stata raggiunta dai giornalisti per spendere due parole riguardo il riconoscimento ottenuto dal figlio e la stessa ha dichiarato che la cosa non la sorprende.

un sadico assassino che cerca di uccidere Reynolds in “The Grey Man”, entrambi usciti quest’anno.

LEGGI ANCHE Alessandra Celentano confessa: “Non faccio sesso da 13 anni”