C’è stato un incidente a Carlazzo, in provincia di Como, questo pomeriggio, dove ha perso la vita un ventinovenne a seguito di uno scontro tra un auto ed una moto. La vittima era il guidatore della moto, che a causa del forte scontro ha avuto la peggio, morendo sul colpo.  Sul posto, in frazione San Pietro Sovera, sono intervenuti un’auto medica, l’ambulanza della Croce Rossa di Menaggio e l’elisoccorso del 118 di Como, che hanno solamente potuto constatare il decesso.

La dinamica dell’incidente a Carlazzo

L’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio dopo le 15 in località San Pietro Sovera. Il giovane, alla guida di una motio, si è scontrato con un’auto per cause da accertare. Le sue condizioni sono apparse subito disperate: ha riportato purtroppo lesioni e traumi gravissimi. E’ decollato dalla base operativa anche l’elicottero del 118, ma non c’è stato nulla da fare. Il centauro è deceduto quasi sul colpo. Feriti e sotto choc gli occupoanti della vettura, due uomini di 53 e 72 anni.

I rilievi dei carabinieri dovranno decretare la dinamica dello scontro e fare chiarezza su quanto avvenuto. Per consentire i soccorsi e la ricostruzione della dinamica dello scontro frontale la Statale Regina è stata chiusa al traffico.