Mimma Fusco moglie di Attilio Romita. Lo scorso week end il giornalista Attilio Romita si è unito ad altri vipponi del Grande Fratello, partecipando al gioco della bottiglia e si è baciato con Giaele De Donà davanti alle telecamere. Un gesto per niente apprezzato dalla compagna Mimma Fusco.

Mimma Fusco moglie di Attilio Romita

Non ti vergogni? Che schifo!“. Così Mimma Fusco ha attaccato suo marito con un post su Instagram dopo aver visto le immagini del bacio. E ad un utente che le chiedeva come si permettesse di commentare la donna ha replicato: “Essendo il mio compagno mi permetto di scrivere quello che mi pare!”.

La lettera

Nella puntata del 7 novembre è stata fatta una sorpresa a Romita: una lettera inviata proprio da sua moglie:

“Ti amo e mi manchi tantissimo, voglio che tu tenga a mente che io ci sono e continuo a volerti. Nella tua vita hai sempre fatto passi, anzi salti, da gigante per arrivare a essere il professionista di spessore che sei. Non c’è niente di male se mettendoti in gioco risulti più leggero”.

Non è chiaro se la lettera sia stata scritta da Mimma Fusco prima o dopo il bacio di suo marito a Giaele, ma è molto probabile che il post su Instagram in cui insulta il marito sia successivo alla dichiarazione d’amore letta in trasmissione.

Dove vedere il Gf vip

La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.

Televoto

  • APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
  • SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
  • Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.