Sta per uscire un nuovo lavoro per Tiziano Ferro: l’album “Il mondo è nostro” disponibile su tutte le principali piattaforme dal prossimo 11 novembre 2022 e toccherà tematiche importanti come la vita da genitore e la paternità.

Il mondo è nostro: il nuovo album di Tiziano Ferro

Nuovo album Tiziano Ferro: “il mondo è nostro” affronta le solite tematiche che ha da sempre toccato il cantautore con una veste rinnovata ovvero quella di genitore. A tre anni dall’uscita di “Accetto miracoli”, il 42enne inserisce nel nuovo lavoro dei temi anche differenti come quello della paternità. Una veste sicuramente più matura rispetto agli esordi, una vita che da priorità agli affetti, il marito e i due amatissimi figli. 13 nuovi brani scritti durante la pandemia e prodotti da Marco Sonzini, 13 nuovi capitoli della sua vita in cui si balla, si scherza ma ci si commuove anche e si riflette molto. Dopo venti milioni di dischi venduti nel mondo e 200 canzoni pubblicate in cinque lingue differenti, Tiziano Ferro è pronto anche per un nuovo tour.

Nuovo tour 2023

Conseguentemente all’uscita del nuovo album di Tiziano Ferro, l’artista ha annunciato che ci sarà anche un tour negli stadi che, da giugno 2023, toccherà molte città e forse anche l’estero (?). Il cantautore manca dal palco dal 2017, anno in cui risale il suo ultimo tour dal vivo che portò moltissime date ad essere sold out.

Le collaborazioni di “Il mondo è nostro”.

Nel nuovo lavoro di Tiziano Ferro non mancano certo collaborazioni con artisti di un certo calibro: Ambra Angiolini, Caparezza, Roberto Vecchioni e Sting, inoltre giovedì 10 novembre alle 13.40 andrà in onda in anteprima e in esclusiva su Canale 5 il videoclip del brano “La prima festa del papà”, mentre domenica 13 novembre Ferro sarà protagonista dello speciale “Verissimo presenta: io sono Tiziano” in onda su Canale 5 alle 16.30.