Chi è Alberto del Grande Fratello. Alberto De Pisis nasce a Milano nel 1992. Lavora nel settore della comunicazione e il suo nome è salito alle cronache per essere l’ex fidanzato gay di Taylor Mega. De Pisis è un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2022, Alfonso Signorini lo ha definito molto attento alla moda.

Nonostante Alberto non appartenga al mondo dello spettacolo, ha molte conoscenze tra i vip. Infatti tantissimi volti noti partecipano alle sue feste di compleanno. In tanti vedono in lui una somiglianza con Tommaso Zorzi. Lui si è definito suo amico, ma profondamente diverso.

Inoltre è sbarcato in TV come ospite dei salotti di Barbara D’Urso. In particolare è stato invitato, insieme all’amica Soleil Sorge, a parlare della vicenda che ha coinvolto Marco Ferrero (in arte Iconize ed ex fidanzato di Tommaso Zorzi). In questa circostanza lui e Soleil smascherarono la finta aggressione omofoba che aveva ricevuto l’influencer.

La storia con Taylor Mega

Riguardo ai suoi rapporti con l’influencer Taylor Mega, De Pisis ha dichiarato: “Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita“.

Grande Fratello Vip

Nella casa del Gf vip, Alberto De Pisis ha ammesso di avere un interesse speciale per un suo coinquilino. Ha confessato di avere una sorta di cotta per Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo non si è fatto problemi a massaggiare, abbracciare, stuzzicare da Alberto. Se inizialmente Edoardo sembrava ricambiare le attenzioni ora è solamente concentrato su Antonella Fiordelisi, lasciando Alberto molto contrariato dalla cosa.

Dove vedere il Gf vip

La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.