Eliminato e nomination GF VIP ieri sera nella puntata del 7 novembre. Il primo televoto non ha dato seguito ad eliminazioni di alcun tipo, ma la sfida tra Attilio Romita, Nikita Pelizon e George Ciupilan serviva soltanto a dare una nomination di default andata al giornalista. La preferita dal pubblico è stata proprio la modella che ha guadagnato l’immunità.

Eliminato e nomination GF VIP ieri sera, quelle palesi

Attilio Romita come detto è il primo che potrebbe essere eliminato ed è andato in nomination al GF VIP, a sua volta ha nominato Pamela Prati; soubrette ha deciso di nominare Edoardo Donnamaria; quest’ultimo grande protagonista di puntata ha indicato Pamela Prati; Sofia Giaele De Dona ha nominato George Ciupilan; Daniele del Moro ha nominato Alberto de Pisis; George Ciupilan ha nominato Giaele de Donà; Antonella Fiordelisi ha nominato George Ciupilan; Alberto de Pisis ha nominato Daniele Dal Moro.

Eliminato e nomination GF VIP quelle segrete

Antonino Spinalbese ha nominato Edoardo Donnamaria, Wilma Goich ha nominato Pamela Prati, Charlie Gnocchi ha nominato Giaele de Donà, Patrizia Rossetti ha nominato Pamela Prati,Nikita Pelizon ha nominato Giaele De Donà,Luca Salatino ha nominato Giaele De Donà.

Nomination al GF VIP, chi è a rischio

Alfonso Signorini ha aperto il televoto con i tre concorrenti che hanno raccolto il maggior numero di nomination: Attilio Romita, ancora una volta, Pamela Prati e Giaele De Donà. Ricordiamo che i sei concorrenti entrati la scorsa settimana erano immuni dalle nomination e a loro volta non potevano indicare nessuno.

Cosa è successo al GF VIP ieri sera

Al centro della puntata del GF VIP ieri sera Antonella Fiordelisi, che è stata invitata nel cortiletto per un confronto a sorpresa con l’ex fidanzato Gianluca Benincasa. L’uomo si è detto ancora follemente innamorato accusando la famiglia della vippona di averla spinta tra le braccia di Edoardo, mentre lei dal canto suo ha sottolineato tra le lacrime di non voler perdere la loro amicizia ma di essersi innamorata del coinquilino.