Antonella Fiordelisi incontra l’ex Gianluca Benincasa: il confronto tra i due inizia con l’imprenditore che entra nel cortile della casa del Grande Fratello Vip ed esordisce chiedendo alla sua ex di guardarlo negli occhi: “Sono venuto qui per parlarti, è stato detto tanto su di noi e io in un mese in mezzo non ho detto una parola.
“Io con lei mi sono lasciato a fine giugno, abbiamo mantenuto il nostro legame, ma ovviamente i sentimenti non si possono stoppare con un pulsante.
Lei lo sa che io sono innamorato di lei, così come so che lei è innamorata ancora di me. Le ho voluto lasciare fare questa esperienza per farle fare il proprio percorso, non mi sono mai voluto intromettere. Quando ti ho vista tra le braccia di Edoardo mi sono bloccato, sono stato un mese e mezzo fermo, senza dire una parola. Ho sofferto in silenzio.
Poi mi sono ritrovato persone che hanno infangato la nostra storia d’amore, come se fosse stata una storia d’amore forzata, ma per me è stata la storia d’amore più importante della mia vita”.
Durante questo discorso Antonella Fiordelisi era freezata ed ascoltava in lacrime Gianluca Benincasa, per poi replicare appena possibile:
“Al GF ho spiegato la mia storia, lui è stato il mio migliore amico per sette anni, fino all’anno scorso. Poi la storia ha avuto un trasporto fisico e poi anche mentale. Non condividevo molto la nostra storia sui social, ma lui lo faceva ed era una storia comunque sotto gli occhi di tutti. Anche io ero molto innamorata di lui, non sto con le persone tanto per starci. A giugno ci siamo separati perché ho iniziato a pensare che da parte mia ci fosse più bene che amore”.
Secondo l’imprenditore ad influire sulla loro relazione è stato il padre di Antonella: “Ti ha manipolata, tu non hai bisogno di nessuno per andare avanti. Io darei ancora la vita per lei, sono ancora innamorato di lei.
Per me è ancora innamorata di me, mi dispiace che è bastata una persona qualunque. Tuo padre ti ha manipolata, sei totalmente cambiata”
A quel punto Alfonso Signorini chiede alla Fiordelisi se lei ricambia o meno il suo amore e la Vippona risponde:
“Anche io ero innamorata di lui, io non fingo, è una persona che non vorrei mai perdere ma non sono innamorata di lui”.
Gianluca reagisce male alle sue parole e risponde stizzito: “Te la sei giocata bene. Tu credevi che io volessi farti del male. Non pensavo si spingesse oltre con Edoardo anche se non c’erano accordi”.
Dopodiché, Signorini fa uscire in cortile Edoardo Donnamaria, il quale esordisce così “Io contro di te non ho nulla”, rivolgendosi al suo rivale in amore, per poi accusare il fatto ce quest’ultimo abbia rivolto delle accuse a suo avviso troppo pesanti nei confronti del padre della Fiordelisi “Penso sia grave il fatto che tu accusi suo padre di aver manipolato la figlia”.
Benincasa ha continuato a ribadire il fatto che Antonella sia ancora innamorata di lui “I suoi occhi nono sono veri”, e la gieffina risponde così:
“Nel periodo in cui sono stata con Gianluca mio padre non mi ha mai manipolata. Nella mia vita non ho mai visto lavoro e soldi altrimenti sarei già sposata. Continuo serenamente la storia con Edoardo ma non sto tanto bene dopo averlo visto”.
Antonella Fiordelisi incontra l’ex Gianluca Benincasa: lo sfogo in confessionale
Al termine dell’incontro con il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa, Antonella Fiordelisi ha parlato con Alfonso Signorini in confessionale. Ecco le sue parole:
“Purtroppo in amore si soffre e si fa soffrire. Dopo la fine della nostra relazione, ci siamo continuati a vedere da un punto di vista fisico, fino a fine luglio. Perché lui ci rimane male di Edoardo? Perché dalla fine della nostra relazione sono sempre rimasta single e gli ha dato fastidio che io mi sia innamorata di Edoardo. A Gianluca voglio dire grazie per tutto quello che ha fatto per me, lui mi è stato vicino in un momento un po’ particolare”.