Zorzi e Stanzani si sono lasciati: Tommaso Zorzi, attuale conduttore del programma televisivo Drag Race Italia, ha rivelato durante una diretta sul suo profilo di non volere che si parli troppo della sua vita privata, che deve restare tale, ma di volere che si parli di lui in un’ottica sicuramente più lavorativa e professionale.
Ciò nonostante, Zorzi non aveva fatto accenno all’argomento, rimanendo su un piano più superficiale per quanto riguarda il termine della sua relazione con Tommaso Stanzani. Ecco le sue parole:
“Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto. Ci sarà sempre quello che non crede a quello che dici, c’è chi parla di congettura, quello che comunque ti farà rodere il c… quando leggi dei commenti. A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto. C’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste”.
Questa risposta arrivata da Tommaso Zorzi all’interno del suo profilo è dovuta anche ad una risposta che quest’ultimo ha deciso di dare a tutte quelle cattiverie che sono cominciate ad apparire sui social riguardo un suo bacio con un altro ragazzo mentre si trovava in discoteca:
“Basta giudicare le emozioni degli altri perché tu non sei gli altri. Tu sei tu e come fai a sapere come sto io? Non lo puoi sapere, puoi solo tirare a indovinare e sicuramente sbagli. Ci hai rotto tre quarti”.
Anche Tommaso Stanzani ha dato delle possibili avvisaglie riguardo una loro rottura, dal momento che quest’ultimo ha pubblicato due storie equivoche: una con il suo cagnolino e con la didascalia “La mia nuova fiamma”; ed un’altra con un tramonto che molti ritengono sia uguale a quello che ha pubblicato il suo collega ballerino Francesco Sabatino.
Ecco che cosa ha detto in una sua storia Instagram riguardo il suo attuale stato in questo periodo:
“Buongiorno a tutti! Questo per me è un periodo dove mi girano tanto, ma tanto. Chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace parlare della mia vita privata e sono molto schietto, non ne parlerò. Parliamo piuttosto di progetti. Questa settimana mi ritrovo a Genova. Non posso ancora parlarvi del progetto però è veramente molto bello e anche molto difficile quindi devo stare molto concentrato”.
Malgrado queste dichiarazioni ancora non si ha la certezza di una loro rottura, dal momento che i diretti interessati non hanno ancora confermato nulla.
Il gossip è arrivato da Alessandro Rosica: “Finita ufficialmente la ‘storia’ tra Stanzani e Zorzi. I due sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante bugie e tradimenti”.
Zorzi e Stanzani si sono lasciati: come si sono conosciuti
Zorzi e Stanzani si sono conosciuti durante la primavera del 2021, subito dopo che Tommaso Zorzi aveva vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip e che Tommaso Stanzani aveva terminato il suo percorso ad Amici.
La stessa Maria De Filippi, la conduttrice del programma, ha fatto conoscere i due, come rivelato dallo stesso Zorzi:
“Quando lui ha iniziato a fare Amici io ero nella Casa del Grande Fratello Vip, quindi non avevo mai visto il programma quell’anno… Sono poi uscito dal GF e sono andato alla corte di Maria: lei nel suo ufficio ha tipo venti televisori con tutte le telecamere della casa di Amici, mi fa vedere questo ragazzo e mi dice che, secondo lei, poteva essere interessante per me. Quindi mi ha messo un po’ questo tarlo e quando Tommaso è uscito da Amici gli ho scritto, ci siamo visti e il resto è storia. Gli ho scritto io, lui non sapeva chi fossi”.
Dopo che Zorzi ha rivelato di essere stato lui stesso a fare il primo passo, durante un’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, anche Tommaso Stanzani ha raccontato come si sono conosciuti i due ed ha rivelato i timori che ha avuto nel primo approccio con il vincitore del Grande Fratello Vip 5:
“All’inizio avevo un po’ paura perché lui è un personaggio molto conosciuto, però mi ha conquistato subito con i piccoli gesti”.
Purtroppo, però, dopo essere andati anche a convivere nell’ultimo periodo, i due avrebbero deciso di chiudere in maniera definitiva la loro storia d’amore.
In effetti, dopo che sono emerse le notizie relative alla rottura, Stanzani e Zorzi non hanno smesso di scambiarsi battute su Instagram, indizio che fa appunto credere che il naufragio del loro amore non ha del tutto deteriorato il loro legame. Qualcuno direbbe che il sentimento amoroso può finire ma che al contempo può restare stima e affetto. Pare sia il caso del vincitore del Grande Fratello Vip 5 e dell’ex ballerino di Amici.