Snoop Dogg spinelli, vari rumor per il rapper classe 1971 che lo ritraggono come fumatore fino a 150 spinelli al giorno: è una cifra altissima che si ricava dalle parole di Renegade Piranha, il suo personalissimo blunt roller, ovvero la professionista che ha assunto per fargli su degli spinelli. Il rapper, già fotografato nel 2021con una canna in mano per gli MTV Awards, vive in California, dove l’uso della marijuana a scopo ludico-ricreativo è legale.
Snoop Dogg, spinelli: Renegade Piranha parla del suo lavoro
Rivolgendosi al programma radiofonico australiano ‘The Kyle and Jackie O Show’, Renegade Piranha ci lascia intravedere qualcosa del suo lavoro e, soprattutto, ci restituisce il ritratto di uno Snoop Dogg che difficilmente si mostra in giro senza un fidato joint.
In particolare, ha rivelato che l’artista americano consuma circa mezzo chilo di marijuana al giorno, che corrisponderebbe ad una forbice che andrebbe dai 75 joint fino ai 150.
E’ così, infatti, che il P-B-R (professional blunt roller), come si fa chiamare Renegade Piranha, risponde alla richiesta di fare una stima di tutti gli spinelli che abbia rollato per il cantante di Drop It Like It’s Hot: “Ne calcolo oltre 450.000. Ne faccio circa mezzo chilo al giorno, vale a dire dalle 75 alle 150 canne.”
Questa notizia non ci stupisce, dato che lo stesso Snoop Dogg aveva rivelato nel 2013 di fumare circa 81 joint al giorno.
Ma Renegade Piranha compare anche sul podcast di The Review insieme a Yarmacrazy, dove ricorda in che modo ha fatto del suo talento un lavoro per delle star del calibro di Snoop Dogg e Kid Cudi, tra le diverse celebrità che ricevono i suoi servigi:
“Stavano cercando qualcuno che rollasse gli spinelli per lui, invece di regalargli tutto l’albero, e la ragazza (una conoscente di Renegade Piranha) – immagino – ha detto a queste persone, tipo, ‘Yo, conosco questa ragazza. Tira i migliori blunt. Voi ragazzi dovreste proprio provarli”.
Quando la sua conoscente ha raccontato della proposta, Renegade Piranha proprio non riusciva in alcun modo a credere alla veridicità di quello che stava ascoltando:
“Continuavo a pensare, ‘Non ci vado, è una truffa. Non è reale. Questo non è reale!'”
Ma, alla fine, dimostrato il suo talento, riesce facilmente a prendere il posto, che ora occupa in maniera stabile.
“Da quel giorno” continua con orgoglio “ero la “premier blunt roller del pianeta – e ora la blunt roller alle stelle.”
Il motivo dietro la scelta
Snoop Dogg ha parlato in diverse occasioni di Renegade Piranha e della sua necessità di un roller professionista: al The Howard Stern Show, insieme a Seth Rogen, Snoop Dogg, all’anagrafe Calvin Cordozar Broadus Jr., ammette di non avere tempo: “I don’t have time.”
Dall’altra parte, Snoop Dogg non manca di evidenziare quanto Renegade Piranha sia capace di comprendere quale sia il momento perfetto per uno spinello. E’ proprio il timing, infatti, una delle sue qualità migliori:
“Timing. Il tempismo […] è impeccabile. Questo è il suo lavoro, la sua occupazione. Sul suo curriculum c’è scritto: ‘Cosa fai?’ ‘Sono un rollatore professionista. P-B-R, professional blunt roller.”
Recentemente su Twitter, il rapper americano ha scherzosamente parlato della sua roller, quando un utente (Uberfacts) aveva scritto che proprio lui aveva una roller professionista che si faceva pagare tra $ 40.000 e $ 50.000 all’anno: aveva ribattuto al post scrivendo che l’inflazione aveva fatto salire ancora più in alto lo stipendio.
Snoop Dogg employs a full-time blunt roller who makes between $40,000 and $50,000 a year
— UberFacts (@UberFacts) June 6, 2022
Ma un lavoro come quello del roller mostra molti altri vantaggi, secondo il rapper: “Erba gratis, tutte le spese pagate. Tutto ciò che viene a me, va anche al roller. Mi danno dei vestiti gratis, gliene do qualcuno via. “
Ad ogni modo, Snoop Dogg afferma di essere migliorato dai tempi in cui aveva fumato agli MTV Awards: “No, stasera non fumo. Sto cercando di rispettare la legge. Ho cambiato le mie maniere. Sono migliorato. “
Rimanete su tag24 per altre notizie sul mondo della musica e dello spettacolo.