Glass Onion – Knives Out, il trailer ufficiale mostra il Benoit Blanc di Daniel Craig di nuovo in azione nella sua nuova avventura.

Glass Onion – Knives Out, ecco il trailer ufficiale e il ritorno di Daniel Craig!

Glass Onion – Knives Out mostra nuovi dettagli del nuovo mistero che vedrà protagonista il detective Benoit Blanc nel trailer ufficiale.
Potete vederlo qui sotto.

Il trailer ufficiale di Glass Onion – Knives Out.

Il film riporterà Daniel Craig nei panni di Blanc in una nuova pellicola ‘whodunnit’ [termine difficilmente traducibile in italiano, il cui corrispettivo è ‘giallo’ o ‘poliziesco’. N.d.r.], ancora diretta da Rian Johnson, dopo il successo di Cena con Delitto del 2018.

Quando esce Glass Onion?

Netflix aveva già annunciato la data di uscita di Glass Onion sulla piattaforma streaming, fissandola al 23 dicembre. Tuttavia, l’azienda di Los Gatos non aveva ancora fatto sapere quando il poliziesco di Rian Johnson sarebbe arrivato in sala, con una distribuzione cinematografica che avrebbe anticipato quella in streaming.
Ora, però, attraverso uno degli account Twitter collegati a Netflix siamo in grado di scoprire che il film arriverà nei cinema un mese prima della sua distribuzione in streaming, il 23 novembre, e vi rimarrà per una settimana.

Glass Onion: la trama e un cast sontuoso

Il nuovo film vedrà il detective Blanc recarsi in Grecia, dove un magnate della tecnologia ha deciso di invitare alcuni tra i suoi più cari amici sulla sua isola privata. Qui, però, le abilità di Blanc verranno nuovamente messe a dura prova quando uno degli ospiti viene trovato morto.
Come già in Cena con Delitto, tutti saranno sospettati e, tra loro, compaiono alcuni dei nomi più importanti di Hollywood: da Edward Norton a Ethan Hawke, da Dave Bautista a Kate Hudson, fino a Janelle MonáeJessica Henwick e Kathryn Hahn.
Johnson ha dichiarato che in questo sequel scopriremo qualche dettaglio in più della vita di Blanc, che sarà il vero protagonista della storia.

Il ruolo di Blanc è molto più centrale in questo film e il pubblico avrà modo di conoscerlo un po’ meglio. Nel primo, la trama era strutturata in modo tale che fosse Marta — il personaggio interpretato da Ana de Armas — la vera protagonista. Questa volta, invece, gli spettatori vedranno tutto dalla sua prospettiva. Blanc si ritrova a dover fare i conti con il misterioso omicidio che avviene su quest’isola e il pubblico farà la conoscenza di quel mondo e dei personaggi che lo animano attraverso i suoi occhi”.

Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.