Carola Bagnaia età. Carola Bagnaia è la sorella del neo campione del mondo di Moto Gp, Francesco Bagnaia, detto Pecco.

Carola Bagnaia età

Carola, 23 anni, è colei che ha dato a Francesco il soprannome Pecco. Da bambina storpiava tutti i nomi dei componenti della famiglia. “Siamo molto diversi – ebbe modo di dire Pecco tempo fa – e questo ci rende indispensabili l’uno all’altro”.

Fidanzato

Non è noto se Carola sia fidanzata. E’ molto riservata e non ha mai sfruttato la popolarità di suo fratello per mettersi in mostra.

Le parole di Carola

Carola, dopo la vittoria del Mondiale da parte del fratello, si è espressa così:

“Francesco è il più grande di tutti, per quello che ha passato, quello che gli è stato detto, quando nessuno ci credeva e lui ha continuato a crederci. Sapevo che è fortissimo ma mi ha veramente stupita perché non era facile.”

Negli anni ha avuto dei momenti difficili. Ha sempre voluto la Ducati, è sempre stato il suo grande amore. Si sono anche scontrati spesso però ha fatto una promessa “starò qui finchè non vincerò un titolo con la Ducati” e così ha fatto. E’ un bell’insegnamento in generale per tutti.

Dopo il Sachsenring abbiamo chiuso Pecco in una bolla insieme al team a noi famigliari ed alla VR46 e gli abbiamo detto di non pensare al mondiale ma di divertirsi. E’ stata quella la chiave di tutto. Stargli accanto è stato più bello che difficile, i momenti duri sono quelli prima non quelli di questi anni, tutto il passato. Oggi è bellissimo, è la chiave finale di tutto.”